Certificati di investimento - Capitolo 6 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandan1968

Forumer storico
Io guardo la data di pagamento nell'ultima data di osservazione.

Non ho Cedlab, ho guardato la scheda su C&D e riporta i dati che ti ho detto...
1694717438229.png


è un refuso di cedlab, dai ft 2 ottobre, corretto
 

NoWay

It's time to play the game
Il Sole 24 Ore: Petrolio, il barile rompe la barriera dei 90 euro con i tagli di sauditi e russidi. Wti supera la soglia per la prima volta quest’anno. Consumi record, Iea vede un picco al 2030 ma Opec non condivide lo scenario prospettato
 

skolem

Listino e panino
Il Sole 24 Ore: Petrolio, il barile rompe la barriera dei 90 euro con i tagli di sauditi e russidi. Wti supera la soglia per la prima volta quest’anno. Consumi record, Iea vede un picco al 2030 ma Opec non condivide lo scenario prospettato
Poi ti lamenti degli Americani che vogliono guidare il mondo...
Bene, adesso sarai contento che gli Arabi e i loro amici di cartello fanno quello che vogliono, riducendo a piacimento la produzione di petrolio. Poi se la benzina va a 2,5 euro diamo la colpa alle stolte sanzioni europee, mi raccomando.
 

Fedex71

Forumer storico
Poi ti lamenti degli Americani che vogliono guidare il mondo...
Bene, adesso sarai contento che gli Arabi e i loro amici di cartello fanno quello che vogliono, riducendo a piacimento la produzione di petrolio. Poi se la benzina va a 2,5 euro diamo la colpa alle stolte sanzioni europee, mi raccomando.
Calmati...hai digerito male stasera? Se hai qualcosa da dire a Noway scrivigli un mp...grazie
 

Fedex71

Forumer storico
Si, è vero, ma c'è un limite da non superare ed è giusto effettuare un "richiamo", dato che il soggetto è recidivo e non apporta, altresì, alcuna utilità al thread: zero segnalazioni, zero Isin, zero operatività, zero commenti su certificati; parla del nulla, dell'ovvio, dell'inutile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto