Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono dei disonesti. Fuori dalla sede BCE di Francoforte devono esporre, come i benzinai, un cartello che indichi:
-il tasso d'interesse della zona euro
-il tasso medio di interesse dei Paesi europei che non adottano l'euro
-il tasso d'interesse USA
Il popolo sappia chi lo sta affamando!
richiamato ora intesa per il book non visibile, Risposta: borsa italiana non mette più a disposizione il book a 5 livelli " detta cosi sembrava che valesse per tutti, gli ho però fatto notare che su altre banche era ancora visibile, ed il problema era solo loro.
Risposta: così è,
fatto sta, correntista fottiti.
Il problema è che oggi i problemi commerciali sono passati in second'ordine. Abbiamo un risveglio delle conflittualità 'calde' con una spaccatura profonda tra diverse zone di influenza e risvolti militari molto probabili.
Non c'è solo la conflittualità dei risvolti militari, ma ad esempio è di ieri la notizia che la UE sta valutando possibili dazi sull'import delle auto Cinesi. Solo qualche anno fa ce lo saremmo sognato! Invece è giusto che ci sia un controllo maggiore, soprattutto perchè dall'altra parte, esportare in Cina è molto complicato.
Questo comporterà probabilmente inflazione più alta ecc... ma è l'unico modo per non farsi schiacciare completamente, visto che, comunque, il mercato europeo è fondamentale per i Cinesi.
non ho mai detto questo....non sono della lega.... di Salvini non me ne frega nulla
che ci sia una difficolta economica del paese penso sia una realta oggettiva ....
e se ieri i tassi non fossero stati rialzati qui molti "analisiti " di questo forum non avrebbero avanzato critiche...
richiamato ora intesa per il book non visibile, Risposta: borsa italiana non mette più a disposizione il book a 5 livelli " detta cosi sembrava che valesse per tutti, gli ho però fatto notare che su altre banche era ancora visibile, ed il problema era solo loro.
Risposta: così è,
fatto sta, correntista fottiti.
la BCE ha come compito quello di mantenere la stabilità dei prezzi e quindi combattere l'inflazione (l'errore fatto è di essere partiti tardi per l'errata valutazione che si pensava che l'inflazione all'inizio dovesse solo essere una cosa transitoria, invece è stata strutturale).
Tutto il resto è compito della politica. Solo che quando siè all'opposizione, tutti leoni. Quando si governa, tutti...
La stessa cosa che mi diceva sempre mio padre : "la sera leoni e la mattina...."