Certificati di investimento - Capitolo 6 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
tocca cambiare le mansioni.
Compito esclusivo della Bce fare salire i mercati ed ascoltare i suggerimenti delle menti brillanti
Sono dei disonesti. Fuori dalla sede BCE di Francoforte devono esporre, come i benzinai, un cartello che indichi:
-il tasso d'interesse della zona euro
-il tasso medio di interesse dei Paesi europei che non adottano l'euro
-il tasso d'interesse USA
Il popolo sappia chi lo sta affamando!
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
richiamato ora intesa per il book non visibile, Risposta: borsa italiana non mette più a disposizione il book a 5 livelli " detta cosi sembrava che valesse per tutti, gli ho però fatto notare che su altre banche era ancora visibile, ed il problema era solo loro.
Risposta: così è,
fatto sta, correntista fottiti.
 

skolem

Listino e panino
Il problema è che oggi i problemi commerciali sono passati in second'ordine. Abbiamo un risveglio delle conflittualità 'calde' con una spaccatura profonda tra diverse zone di influenza e risvolti militari molto probabili.
Non c'è solo la conflittualità dei risvolti militari, ma ad esempio è di ieri la notizia che la UE sta valutando possibili dazi sull'import delle auto Cinesi. Solo qualche anno fa ce lo saremmo sognato! Invece è giusto che ci sia un controllo maggiore, soprattutto perchè dall'altra parte, esportare in Cina è molto complicato.
Questo comporterà probabilmente inflazione più alta ecc... ma è l'unico modo per non farsi schiacciare completamente, visto che, comunque, il mercato europeo è fondamentale per i Cinesi.
 

Flypper17

Forumer storico
Salvini, quello che voleva uscire dall'euro con i suoi compagni di merenda e porchetta. Grande esperto di finanza
non ho mai detto questo....non sono della lega.... di Salvini non me ne frega nulla
che ci sia una difficolta economica del paese penso sia una realta oggettiva ....
e se ieri i tassi non fossero stati rialzati qui molti "analisiti " di questo forum non avrebbero avanzato critiche...
 

NoWay

It's time to play the game
richiamato ora intesa per il book non visibile, Risposta: borsa italiana non mette più a disposizione il book a 5 livelli " detta cosi sembrava che valesse per tutti, gli ho però fatto notare che su altre banche era ancora visibile, ed il problema era solo loro.
Risposta: così è,
fatto sta, correntista fottiti.

No, dai... non possono averti detto così...
 

Renatorino

Be the change you want to see
ah capisco, ci voleva una mente eccelsa come quella di capitan fracassa per accorgersene: bene, bene, avanti così
la BCE ha come compito quello di mantenere la stabilità dei prezzi e quindi combattere l'inflazione (l'errore fatto è di essere partiti tardi per l'errata valutazione che si pensava che l'inflazione all'inizio dovesse solo essere una cosa transitoria, invece è stata strutturale).
Tutto il resto è compito della politica. Solo che quando siè all'opposizione, tutti leoni. Quando si governa, tutti...
La stessa cosa che mi diceva sempre mio padre : "la sera leoni e la mattina...."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto