Certificati di investimento - Capitolo 6 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Meloni, con un video postato in serata sui social network, dopo aver ulteriormente drammatizzato il passaggio di fronte al quale si trova il governo (evocando l’arrivo sulle nostre coste di “decine di milioni di migranti” nelle prossime settimane), ha annunciato la richiesta di un blocco navale europeo e l’incarico affidato al ministero della Difesa di costruire rapidamente “in zone a scarsa densità di popolazione” campi di detenzione
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
risposta di Fineco a me

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo
ricevuto una serie di pagamenti errati da parte dell'emittente del
certificato con ISIN XS1520272490 (Credit Suisse).

Siamo in attesa di ricevere informazioni definitive al fine di
provvedere al corretto pagamento delle somme.
la situazione del XS1520272490 è scontertante...ce l'ho con 3 intermediari:
- Directa mi ha accreditato solo il capitale
- Fineco accreditato il capitale dopo 2 giorni la cedola poi il giorno dopo stornano tutto!
- Fideuram Direct accreditato solo capitale e dopo 3 giorni stornano!

Ho mandato mail all'emittente ma finora zero risposte, ho scritto a [email protected]
trovato anche questa mail [email protected]
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
A massive retreat of funds from Chinese stocks and bonds is diminishing the market’s clout in global portfolios and accelerating its decoupling from the rest of the world.
Foreign holdings of the nation’s equities and debt have fallen by about 1.37 trillion yuan ($188 billion), or 17%, from a December-2021 peak through the end of June this year, according to Bloomberg calculations based on the latest data from the central bank. That’s before onshore shares witnessed a record $12 billion outflow in August alone.

Dalla "Via della seta" alla "Via di fuga".
Fuga da Sezuan
 

Joe Silver

Forumer storico
Meloni, con un video postato in serata sui social network, dopo aver ulteriormente drammatizzato il passaggio di fronte al quale si trova il governo (evocando l’arrivo sulle nostre coste di “decine di milioni di migranti” nelle prossime settimane), ha annunciato la richiesta di un blocco navale europeo e l’incarico affidato al ministero della Difesa di costruire rapidamente “in zone a scarsa densità di popolazione” campi di detenzione
Potrebbe mandarli tutti a Ventotene per la serie 'a volte ritornano'
 

Fabrib

Forumer storico
la situazione del XS1520272490 è scontertante...ce l'ho con 3 intermediari:
- Directa mi ha accreditato solo il capitale
- Fineco accreditato il capitale dopo 2 giorni la cedola poi il giorno dopo stornano tutto!
- Fideuram Direct accreditato solo capitale e dopo 3 giorni stornano!

Ho mandato mail all'emittente ma finora zero risposte, ho scritto a [email protected]
trovato anche questa mail [email protected]
Ho scritto una volta a CS in merito alla cedola non corrisposta di un certificato; ho ricevuto riscontro dopo 20 giorni. Confermavano di aver ricevuto la mia email.
 

Fabrib

Forumer storico

NoWay

It's time to play the game
la situazione del XS1520272490 è scontertante...ce l'ho con 3 intermediari:
- Directa mi ha accreditato solo il capitale
- Fineco accreditato il capitale dopo 2 giorni la cedola poi il giorno dopo stornano tutto!
- Fideuram Direct accreditato solo capitale e dopo 3 giorni stornano!

Ho mandato mail all'emittente ma finora zero risposte, ho scritto a [email protected]
trovato anche questa mail [email protected]

Forse ti conviene provare anche con Ubs..
 

CarloConti

Forumer storico
Ma fineco continua a remunerare con 0,00% le giacenze sul conto. Per me questo attualmente è esageratamente a loro favore. Capisco che non devi darmi una remunerazioni pari al costo del denaro, ma qualcosa von tassi al 4% dovresti proprio darli ora!! È un abuso di forza.
Ricordo che agli inizi di fineco, davano ottimi interessi attivi, molto più di altre banche.
Bisognerebbe iniziare a farsi sentire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto