Certificati di investimento - Capitolo 6 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ma fineco continua a remunerare con 0,00% le giacenze sul conto. Per me questo attualmente è esageratamente a loro favore. Capisco che non devi darmi una remunerazioni pari al costo del denaro, ma qualcosa von tassi al 4% dovresti proprio darli ora!! È un abuso di forza.
Ricordo che agli inizi di fineco, davano ottimi interessi attivi, molto più di altre banche.
Bisognerebbe iniziare a farsi sentire.

L’Abi: “Il conto corrente è solo un servizio che offriamo”
 

CarloConti

Forumer storico
L’Abi: “Il conto corrente è solo un servizio che offriamo”
Comunque non ha senso, uno perchè in passato li pagavano, due perchè se non mi remuneri in quanto ti trattieni gli interessi per il pagamento di un servizio, ma quale servizio? Quello di conservare i miei soldi? Perchè tutti gli atri servizi comunque me li fai pagare, le carte, i bonifici, le commissioni, le operazioni, le valute, ecc. ecc. Quindi non capisco di quale servizio parlino.
 

NoWay

It's time to play the game
Comunque non ha senso, uno perchè in passato li pagavano, due perchè se non mi remuneri in quanto ti trattieni gli interessi per il pagamento di un servizio, ma quale servizio? Quello di conservare i miei soldi? Perchè tutti gli atri servizi comunque me li fai pagare, le carte, i bonifici, le commissioni, le operazioni, le valute, ecc. ecc. Quindi non capisco di quale servizio parlino.

La penso come te, ma diverse banche sembrano non sentirci...
 

oldmouseit

Forumer storico
Comunque non ha senso, uno perchè in passato li pagavano, due perchè se non mi remuneri in quanto ti trattieni gli interessi per il pagamento di un servizio, ma quale servizio? Quello di conservare i miei soldi? Perchè tutti gli atri servizi comunque me li fai pagare, le carte, i bonifici, le commissioni, le operazioni, le valute, ecc. ecc. Quindi non capisco di quale servizio parlino.
in passato pagavi operazioni, se sconfinavi erano uccelli per diabetici (commissione massimo scoperto, chiusura e riapertura del conto). Pagavi i prelievi, pagavi le carte
 

CarloConti

Forumer storico
in passato pagavi operazioni, se sconfinavi erano uccelli per diabetici (commissione massimo scoperto, chiusura e riapertura del conto). Pagavi i prelievi, pagavi le carte
Tutte queste cose già non si pagavano più (in realtà qualcosa si pagava e si paga ancora) con tassi negativi. Quindi ora mi dovrebbero far risparmiare con tutto quello che pagavo un anno fa e continuo a pagare ora?
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Buona domenica, qualcuno ha sotto mano e può cortesemente postare la “tabelLina“ degli scostamenti massimi, così seguendo il consiglio di Leon, l‘appiccico sul PC. Grazie.
 

rodolfo_B

Forumer attivo
Ecco la tabella
1694934976835.png
 

Joe Silver

Forumer storico
Ma fineco continua a remunerare con 0,00% le giacenze sul conto. Per me questo attualmente è esageratamente a loro favore. Capisco che non devi darmi una remunerazioni pari al costo del denaro, ma qualcosa von tassi al 4% dovresti proprio darli ora!! È un abuso di forza.
Ricordo che agli inizi di fineco, davano ottimi interessi attivi, molto più di altre banche.
Bisognerebbe iniziare a farsi sentire.
Così fan tutte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto