Certificati di investimento - Capitolo 6 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Tutte queste cose già non si pagavano più (in realtà qualcosa si pagava e si paga ancora) con tassi negativi. Quindi ora mi dovrebbero far risparmiare con tutto quello che pagavo un anno fa e continuo a pagare ora?
beh con gli interessi negativi non ti facevano pagare . Comunque io sul conto tengo lo stretto necessario. Altrimenti Btp a un anno- o più lunghi
 

giancarlo22

Forumer storico
Così fan tutte

Esatto, stessa cosa per la mia Banca Intesa. A fronte del 4% che prendono dai depositi in BCE dovrebbero corrispondere almeno un 1% sui conti correnti.
PEr me la penalizzazione non c'è in quanto io mantengo una cifra minimale sul conto per le spese correnti e usufruisco dei servizi (accredito stipendi, pagamento bollette e RID vari, servizio Home Banking, carta bancomat e credito, il tutto alla modica spesa di euro 2 mensili.
Mi auguro che non pensino di aumentare queste spese .....
 

giancarlo22

Forumer storico

I media hanno rotto le b..le tutta l'estate col turismo facendo vedere italiani in tutte le parti del mondo.... adesso finite le ferie si riprende a piangere con il caro scuola, caro bollette, tasso mutui, ecc. ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto