Certificati di investimento - Capitolo 6 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TraderNick

Nuovo forumer
Mi hanno segnalato che Borsi ieri ha denunciato una cosa simile.

"segnalo giusto per trasparenza che sul XS2387584167 (Bnp Paribas) oggi si è presentato una vendita di 2 pezzi al prezzo di 97500, il market ne ha eseguito 1 al prezzo di mercato bid di quel momento ossia 98152, l'altro prezzo invece a 97500 (ben 652 € in meno) ; già il prodotto è una schifezza totale (3,20% annuo di rendimento) , non so a che gente riesce a rifilare questi prodotti, ma poi anche farci la cresta quando il malcapitato decide di vendere mi sembra veramente troppo"
 

Dandan1968

Forumer storico
Non avevo il book aperto ma ci sono stati 9 min. tra un eseguito e l'altro..

Era sospeso ? Ha chiesto ad un collega come poteva "fregare" quel bid ?!
Da ignorante: il lq è rientrato esponendo lo stesso prezzo ma nel frattempo è stato eseguito da un retail che si è posizionato più in alto (troppo)?
 

NoWay

It's time to play the game
Mi hanno segnalato che Borsi ieri ha denunciato una cosa simile.

"segnalo giusto per trasparenza che sul XS2387584167 (Bnp Paribas) oggi si è presentato una vendita di 2 pezzi al prezzo di 97500, il market ne ha eseguito 1 al prezzo di mercato bid di quel momento ossia 98152, l'altro prezzo invece a 97500 (ben 652 € in meno) ; già il prodotto è una schifezza totale (3,20% annuo di rendimento) , non so a che gente riesce a rifilare questi prodotti, ma poi anche farci la cresta quando il malcapitato decide di vendere mi sembra veramente troppo"

Qui il colpevole può essere stato il RFE, sullo SmartEtn no...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto