Certificati di investimento - Capitolo 6 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandan1968

Forumer storico
Si ma vense un certificato con un buffer dell'11 per cento sulla barriera
È lo switch to recovery solo che al posto di un certificato con scadenza più lunga prende un bond che non da cedole...
Ci stavo pensando anche io di prendere qualcosina ma quella storia di non distribuire le cedole mi fa venire qualche dubbio
 

NoWay

It's time to play the game
Da qualche tempo tratto solo certificati con orizzonte di 3-4 mesi alla data teorica di autocall e cerco di scaricare gli altri (facile a dirsi). Liquidità in aumento che va sempre bene.

Ti dirò... se davvero venisse giù forte (e prima o poi succederà, speriamo molto poi), pure 15 giorni sarebbero un'eternità...
 

Joe Silver

Forumer storico
Si ma vense un certificato con un buffer dell'11 per cento sulla barriera
È lo switch to recovery solo che al posto di un certificato con scadenza più lunga prende un bond che non da cedole...
Ci stavo pensando anche io di prendere qualcosina ma quella storia di non distribuire le cedole mi fa venire qualche dubbio
Infatti anche per me è una resa, tanto per non affogare.
 

skolem

Listino e panino
Da qualche tempo tratto solo certificati con orizzonte di 3-4 mesi alla data teorica di autocall e cerco di scaricare gli altri (facile a dirsi). Liquidità in aumento che va sempre bene.
Ma anche tu hai crediti infiniti come Alex? Ogni giorno scrivi di acquisti e hai la liquidità in aumento?
Mandaci la gabola da mettere sul sito di sFideuram per avere anche noi il conto a 999.999,99 euro.
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto