Certificati di investimento - Capitolo 6 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Burberry ha annunciato vendite del quarto trimestre migliori del previsto guidate da un rimbalzo in Cina, ma la continua debolezza negli Stati Uniti penalizza fortemente il titolo.
Le vendite nei negozi su base omogenea sono aumentate del 16%, accelerando rispetto all'1% del terzo trimestre e al di sopra del 14% previsto da un consensus compilato dalla società, con un aumento del 13% delle vendite in Cina, il mercato principale, nei tre mesi fino all'1 aprile.
La Cina, che si sta riprendendo dopo l'abolizione delle severe restrizioni anti-Covid, ha rappresentato il 30% dell'attività.
Intorno alle 13,40 le azioni Burberry crollano del 6,6%, penalizzate dalla debolezza delle Americhe, dove le vendite trimestrali sono scese del 7% nel quarto trimestre.
"Al momento lì c'è una sfida", ha detto il Ceo Jonathan Akeroyd ai giornalisti, che riflette l'indebolimento della spesa da parte dei consumatori più giovani, che si ripercuote sulle categorie a minor prezzo.
Burberry ha mantenuto gli obiettivi per il 2024 e per il medio termine, dichiarando di essere "consapevole del contesto macroeconomico e geopolitico".
Negli ultimi mesi le azioni della società avevano raggiunto livelli record grazie all'ottimismo per la ripresa in Cina.
 

Jsvmax79

Forumer storico
Eh mo so cazzi :jolly:
FwaLafAX0AEqCOJ
 

NoWay

It's time to play the game
Initial Jobless Clm*

Attuale 242.0 K Person
Atteso 254.0 K Person
Precedente 264.0 K Person


Philly Fed Business Indx*

Attuale -10.4 Index
Atteso -19.8 Index
Precedente -31.3 Index
 

fedro10

è la somma che fa il totale...

Le entrate Q4 di Alibaba crescono del 2% a $ 30,3 miliardi​


Alibaba Group Holding Ltd. ha dichiarato nel suo rapporto sugli utili per il quarto trimestre dell'anno fiscale 2023 che le sue entrate sono aumentate del 2% annuo a 30,3 miliardi di dollari o 208,2 miliardi di yuan. La società ha registrato un utile netto di 3,2 miliardi di dollari (22 miliardi di yuan) rispetto a una perdita di 2,56 miliardi di dollari nel quarto trimestre del 2022. L'utile diluito per azione (EPS) si è attestato a 0,16 dollari (1,12 yuan), rispetto a una perdita per azione di $ 0,12 un anno fa.
I ricavi dell'intero anno 2023 sono aumentati del 2% rispetto al 2022, attestandosi a 126,5 miliardi di dollari (868,7 miliardi di yuan). L'utile netto è salito del 39% su base annua a 9,5 miliardi di dollari (65,6 miliardi di yuan), mentre l'EPS diluito è stato di 0,50 dollari (3,43 yuan), con un aumento del 21% annuo.
Le azioni di Alibaba sono scese dell'1,85% prima del mercato a Wall Street dopo il rilascio degli utili.
Baha Ultime notizie (BBN) / DJ
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto