Certificati di investimento - Capitolo 6 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Gli Stati Uniti dovrebbero dare vita al Semi7, un’alleanza di Paesi che contribuiscono in modo significativo alla catena del valore dei semiconduttori e che condividono obiettivi simili. Oltre agli Stati Uniti ne dovrebbero fare parte Taiwan, Corea del Sud, Giappone, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito.

Noi non ci siamo, ma siamo presi da problemi molto più importanti ben approfonditi quotidianamente su Rete 4...
 

emildome

Forumer attivo
DE000VV2K4L1 adesso è definitivamente sceso. Ultima acquisto/vendita fatta ad agosto. Ora non credo sia più possibile che si riprenda. Ora rimane solo una domanda: a quando potrebbe essere il rimborso ? Prevedendo la quota del rimborso, si potrebbe forse valutare una valore di acquisto.
 

Alexreferee11

Forumer storico
DE000VV2K4L1 adesso è definitivamente sceso. Ultima acquisto/vendita fatta ad agosto. Ora non credo sia più possibile che si riprenda. Ora rimane solo una domanda: a quando potrebbe essere il rimborso ? Prevedendo la quota del rimborso, si potrebbe forse valutare una valore di acquisto.
Se BM è il wo attualmente rimborserebbe 35,39€
 

ilmionuovomaestro

Nuovo forumer
DE000VV2K4L1 adesso è definitivamente sceso. Ultima acquisto/vendita fatta ad agosto. Ora non credo sia più possibile che si riprenda. Ora rimane solo una domanda: a quando potrebbe essere il rimborso ? Prevedendo la quota del rimborso, si potrebbe forse valutare una valore di acquisto.
tradi questo genere di certificati non sapendo nemmeno calcolare il rimborso teorico?
e senza capire che è andato in Bid Only due settimane fa?

Sta ancora a premio....quindi se li compri al posto del LP questo probabilmente ti ringrazierà
 

Checelamandibona

Forumer storico
non credi piu nel lusso?
Ci credo ma in questo contesto ho preferito switchare su un certificato più scattante e che costava meno. E poi la barriera di kering si è avvicinata un po' troppo per i miei gusti. Diciamo che ho un approccio dinamico al mio portafoglio...raramente i miei certificati vanno a scadenza.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto