Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DE000VV2K4L1 adesso è definitivamente sceso. Ultima acquisto/vendita fatta ad agosto. Ora non credo sia più possibile che si riprenda. Ora rimane solo una domanda: a quando potrebbe essere il rimborso ? Prevedendo la quota del rimborso, si potrebbe forse valutare una valore di acquisto.
DE000VV2K4L1 adesso è definitivamente sceso. Ultima acquisto/vendita fatta ad agosto. Ora non credo sia più possibile che si riprenda. Ora rimane solo una domanda: a quando potrebbe essere il rimborso ? Prevedendo la quota del rimborso, si potrebbe forse valutare una valore di acquisto.
Ci credo ma in questo contesto ho preferito switchare su un certificato più scattante e che costava meno. E poi la barriera di kering si è avvicinata un po' troppo per i miei gusti. Diciamo che ho un approccio dinamico al mio portafoglio...raramente i miei certificati vanno a scadenza.
Ci credo ma in questo contesto ho preferito switchare su un certificato più scattante e che costava meno. E poi la barriera di kering si è avvicinata un po' troppo per i miei gusti.
Un'informazione pf
Nei nuovi regolamenti nulla è previsto per limiti del differenziale denaro lettera da parte del LP
In qualche caso , se non erro , superiamo i 4...