Certificati di investimento - Capitolo 6 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Altra considerazione sui "magnet" (tanto oggi ricordo è venerdì e quindi occhio a premere il tasto "buy" :-D ): nei giorni scorsi diversi, come me, hanno comprato il XS2395020915; con l avvicinarsi della rilevazione del 16/10, se Intesa (come sembra) non torna sopra lo strike (con la conseguente scadenza del prodotto), non pensate che sarebbe meglio che Intesa scendesse un po vista l opzione "magnet", anzichè salire?
 

NoWay

It's time to play the game
Altra considerazione sui "magnet" (tanto oggi ricordo è venerdì e quindi occhio a premere il tasto "buy" :-D ): nei giorni scorsi diversi, come me, hanno comprato il XS2395020915; con l avvicinarsi della rilevazione del 16/10, se Intesa (come sembra) non torna sopra lo strike (con la conseguente scadenza del prodotto), non pensate che sarebbe meglio che Intesa scendesse un po vista l opzione "magnet", anzichè salire?

E io che stavo per dire che c'era stato un falso segnale e, invece del "tamburo suonato", si stava configurando il "tappeto elastico"... :confused:
 

OnceAponATime

Forumer attivo
Altra considerazione sui "magnet" (tanto oggi ricordo è venerdì e quindi occhio a premere il tasto "buy" :-D ): nei giorni scorsi diversi, come me, hanno comprato il XS2395020915; con l avvicinarsi della rilevazione del 16/10, se Intesa (come sembra) non torna sopra lo strike (con la conseguente scadenza del prodotto), non pensate che sarebbe meglio che Intesa scendesse un po vista l opzione "magnet", anzichè salire?

Io spero che il certificato rimanga in vita qualche mesetto in più (se in effetti il mercato correggerà...)
 

Dandan1968

Forumer storico
Qualcuno che segue Nestlé: a cosa è dovuto questo -3?
Questo è per coca cola e general mills ma penso sia lo stesso ragionamento
 

Joe Silver

Forumer storico
Ti riferisci allo scenario negativo dove si vanno a sommare i segni "meno" Joe?
Se worst e best diventano entrambi negativi, si va in crisi per l'effetto combinato. Anche l'airbag, in questa ipotesi negativa, diventa una trappola, peggiorando la situazione anziché mitigarla. Questi certificati potevano andar bene 6 mesi fa col mercato in rialzo, mentre con la situazione di oggi ci starei lontano.
 

mk79

Money often costs too much
Questo è per coca cola e general mills ma penso sia lo stesso ragionamento

Confermo, scende tutto il settore, vedi anche Unilever
 

dino1976

Forumer attivo
Questo è per coca cola e general mills ma penso sia lo stesso ragionamento
Oggi è il turno delle staples ad essere mazzolate (non che non fossero già scese nei giorni precedenti)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto