Buongiorno a tutti, stamattina mi sono alzato con un dubbio sui prodotti "Stellar"; domanda: se alla 1^ rilevazione utile per l autocall, esempio, Enel +20% dallo strike, Eni -15% e Intesa -19%, rimborsa anticipatamente?XS2395011252 buy a 91,85€
Premio all operazione speciale o per la strage anche di ieri?Russia, stop al divieto di esportazione di diesel.
Ti dico la mia, secondo me si perché consideri solo il più 20 e il meno 19Buongiorno a tutti, stamattina mi sono alzato con un dubbio sui prodotti "Stellar"; domanda: se alla 1^ rilevazione utile per l autocall, esempio, Enel +20% dallo strike, Eni -15% e Intesa -19%, rimborsa anticipatamente?
Qui è più chiaro;Premio all operazione speciale o per la strage anche di ieri?
Stavano pulendo, quando è partito un colpo. Non sono criminaliPremio all operazione speciale o per la strage anche di ieri?
Cose che capitano durante le esercitazioni...Stavano pulendo, quando è partito un colpo. Non sono criminali
Mi pare un gran rimbalzo, vedremo al prossimo mese se questo è stato solo un sussulto isolato oppure se finalmente si sono rimessi a macinare.Germany Factory Orders M/M Aug: 3.9% (est 1.5%, prevR -11.3%)
Germany Factory Orders Y/Y Aug: -4.2% (est -7.9%, prevR -10.1%)