Certificati di investimento - Capitolo 6 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
TIM basta la parola ;)

Mi viene in mente quel gran pirla di Tronchetti Provera che ha venduto il tradizionale ramo cavi di Pirelli per comprarsi Telecom (cose da pazzi). Ha pure compensato i suoi dirigenti con svariate milionate per aver concluso l'affare (pazzo da legare). All'epoca si leggevano sui principali giornali solo commenti entusiasti (altri cialtroni).
Se penso a Tronchetti Provera, a me viene in mente Afef. :cool:

:moglie:
 

giancarlo22

Forumer storico
Alstom scende anche oggi. Ma non avrà più commesse perchè ritenuta azienda a rischio ? Ha diversi impianti anche in Italia che potrebbero essere ristrutturati con gravi conseguenze occupazionali.
Intanto i certificati crollano
pe

Leggevo ieri delle valutazioni relativamente positive su Alstom. Però questo certificato, pur avendo cedola elevata e ancora leggermente sopra barriera, è proposto ad un valore attualmente troppo elevato, in considerazione del rischio. Mi riservo comunque di seguirlo.
 

oldmouseit

Forumer storico
TIM basta la parola ;)

Mi viene in mente quel gran pirla di Tronchetti Provera che ha venduto il tradizionale ramo cavi di Pirelli per comprarsi Telecom (cose da pazzi). Ha pure compensato i suoi dirigenti con svariate milionate per aver concluso l'affare (pazzo da legare). All'epoca si leggevano sui principali giornali solo commenti entusiasti (altri cialtroni).
Beh lui ha fatto un affare.... Ha pagato Telecom coi soldi Telecom, ha venduto gli immobili di Telecom a 4 soldi a Pirelli Re, ha venduto e i soldi li ha presi lui.
Se ci metti pure Farsopoli capisci l'affare
 

plastica

Forumer attivo
Ieri stavo guardando i titoli del lusso. Che randellate negli ultimi tempi...
Un indicatore dei principali titoli europei del settore del lusso è sceso del 20,05% dal picco record toccato a maggio, un calo che confermerebbe che l'indice si trova tecnicamente in territorio di mercato ribassista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto