JavierCaptain83
Forumer attivo
concordo..
ma poi inspiegabile.. è stato sempre con 1000-1200 pezzi autorigeneranti e ora espone 21 mahhh
qualcuno mi spiag come si fa a capire qual è il LP?
Io da Fineco non vedo indicazioni sul book...
concordo..
ma poi inspiegabile.. è stato sempre con 1000-1200 pezzi autorigeneranti e ora espone 21 mahhh
qualcuno mi spiag come si fa a capire qual è il LP?
Io da Fineco non vedo indicazioni sul book...
Product
Multi Cash Collect con Barriera su UniCredit, Intesa Sanpaolo, ENI, Enel - Cedola p.a.: 10,80% | Autocallable | Memoria | Scadenza: 20/07/2026.markets.vontobel.com
Per non parlare della quotazione passata da 99,50/100,50€ a 98,50/99,50€ proprio nel momento in cui il wo (Enel) stava partendo al rialzo..concordo..
Product
Multi Cash Collect con Barriera su UniCredit, Intesa Sanpaolo, ENI, Enel - Cedola p.a.: 10,80% | Autocallable | Memoria | Scadenza: 20/07/2026.markets.vontobel.com
Mi sembra di si; confermo che non mi entusiasma..Alex, eri tu che dicevi che questa grafica è meglio della vecchia? A me sembra meno intuitiva...
Bravo. Bisogna dare alle cose le giuste priorità!!!La scadenza a marzo 2024 è il motivo per cui quota alto…..io sono dentro e sto valutando se uscire e tenere. Lunedì deciderò…ora sono impegnato a farmi gli ultimi bagni della stagione