Firmod
Nuovo forumer
scusate ma questi sul mercato Cert-x sul mio home banking non riesco a trovarli con l'isin , come mai?Incrementini dei soliti noti CH1277653163 e CH1265329545
scusate ma questi sul mercato Cert-x sul mio home banking non riesco a trovarli con l'isin , come mai?Incrementini dei soliti noti CH1277653163 e CH1265329545
Magari fosse solo Putin. La storia del mondo dovrebbe averci insegnato che tutte le guerre portano morte e distruzione a tutta la popolazione. Nella prima guerra mondiale ci fu una enorme strage di militari ed i civili furono in parte risparmiati, ma di solito non succede. Nella guerra dei trent'anni la popolazione dell'Europa centrale si ridusse di un quarto e le guerre napoleoniche ebbero esiti simili. Non si salvano neppure gli antichi: i Romani sterminavano gli abitanti delle città che non si arrendevano subito, comprese donne bambini e cani.Si ti capisco Alex, soprattutto dopo questo vile attacco sui civili, ( alla Putin per capirci).
scusate ma questi sul mercato Cert-x sul mio home banking non riesco a trovarli con l'isin , come mai?
meglio sterminati che venduti sul mercato degli schiavi ,Romani benemeritiMagari fosse solo Putin. La storia del mondo dovrebbe averci insegnato che tutte le guerre portano morte e distruzione a tutta la popolazione. Nella prima guerra mondiale ci fu una enorme strage di militari ed i civili furono in parte risparmiati, ma di solito non succede. Nella guerra dei trent'anni la popolazione dell'Europa centrale si ridusse di un quarto e le guerre napoleoniche ebbero esiti simili. Non si salvano neppure gli antichi: i Romani sterminavano gli abitanti delle città che non si arrendevano subito, comprese donne bambini e cani.
Ogni volta che si verificano atrocità come quella ora in Israele, ci arriva addosso tutta la tristezza ed il peso insostenibile del passato che torna.
Buongiorno, premetto che sicuramente sono io a non capire. Mi spiegheresti perché quota così basso questo certificato per cortesia?IT0006754631 buy a 829,69€
Se è un tuo acquisto direi che è una "garanzia". Però dopo i fatti di Hamas iniziati sabato, posso chiederti perchè sei così tranquillo da puntare su forte su Eni?IT0006754631 buy a 829,69€
A marzo ha fatto anche 692,73Buongiorno, premetto che sicuramente sono io a non capire. Mi spiegheresti perché quota così basso questo certificato per cortesia?
non riesco a capire perchè qualsiasi certificato in lista nella mia piattaforma BCC non è acquistabile
vi metto la schermata , qualcuno esperto sa il perchè?
Vedi l'allegato 720885