Certificati di investimento - Capitolo 6 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Ahghh grazie :D
Ti avevo anche scritto in pvt perché non riuscivo e prima di chiamare Fineco volevo capire dove sbagliavo

Se non lasciano modificare il prezzo su ordine parzialmente eseguito ma solo su ordine completamente ineseguito allora la funzionalità della modifica è pressoché nulla. Directa, che non fa modificare il prezzo, presenta però, quando annullo un ordine, la stessa videata in questione, nella quale posso modificare prezzo ed eventualmente quantità del nuovo ordine. In pratica è la stessa cosa.
 

NoWay

It's time to play the game
Se non lasciano modificare il prezzo su ordine parzialmente eseguito ma solo su ordine completamente ineseguito allora la funzionalità della modifica è pressoché nulla. Directa, che non fa modificare il prezzo, presenta però, quando annullo un ordine, la stessa videata in questione, nella quale posso modificare prezzo ed eventualmente quantità del nuovo ordine. In pratica è la stessa cosa.

Non è vero perché modificare il prezzo è comunque molto più veloce che annullare e reinserire...
 

giancarlo22

Forumer storico
Infatti non mi riferivo a Directa, ma alla prima frase...

io invece mi riferivo solo a Directa che, pur non consentendo il cambio prezzo (o quantità), permette la riformulazione dell'ordine (con nuovo prezzo o quantità) in modo facilitato ripresentando automaticamente il vecchio ordine nel quale basta inserire il nuovo prezzo o la nuova quantità e confermare. Binck (buon anima) consentiva il cambio prezzo anche di un ordine parzialmente eseguito facendo risparmiare fatica e commissioni....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto