Dandan1968
Forumer storico
Per chi ama i Darwin buon prezzo in ask su XS2504152815
Non sono i miei
Ragionate con la vs testa
Non sono i miei
In Europa l'unica ad andare in recessione è stata la Germania, ma non certo per colpa dei tassi!!A parte che in Europa ci sono già riusciti, io ripeterò fino alla noia che anche solo pensare di spingere l'economia in recessione è follia allo stato puro (a maggior ragione dopo quello che è successo e sta succedendo nel mondo)...
Fermo anch'io da giorni per mancanza di tempo, di voglia di seguire (mercati e pure il forum ) e di liquidità.integrato un po anche io, non facevo un acquisto da molti giorni oramai. Il prezzo l'ho valutato buono, ma era l'MM?
Gentilmente potresti spiegare come funzionano i certificati Darwin. GraziePer chi ama i Darwin buon prezzo in ask su XS2504152815
Non sono i miei
e non hai incrementato? stai perdendo colpiAsk retail a 100,50€ adesso (ma non lo dite a @Flypper17)
0,4% in 10 giorni: per simili occasioni c'è gente che venderebbe la mogliee non hai incrementato? stai perdendo colpi
Nei Darwin ke condizioni di pagamento delle cedole e dell’autocall si calcolano prima rispetto al sottostante worst of, poi rispetto alla media equipesata dei sottostanti e poi rispetto al sottostante best of. Il rimborso del capitale è valutato rispetto al best of ed al worst of.Gentilmente potresti spiegare come funzionano i certificati Darwin. Grazie
grazie mille!Nei Darwin ke condizioni di pagamento delle cedole e dell’autocall si calcolano prima rispetto al sottostante worst of, poi rispetto alla media equipesata dei sottostanti e poi rispetto al sottostante best of. Il rimborso del capitale è valutato rispetto al best of ed al worst of.
Mica so una banca come Joe..e non hai incrementato? stai perdendo colpi