Joe Silver
Forumer storico
Hai già speso tutto quel che ti ho mandato?Mica so una banca come Joe..
Hai già speso tutto quel che ti ho mandato?Mica so una banca come Joe..
Per prendere il DE000VU2GMJ7 ho rotto 3 salvadanai e mi sono fatto anticipare la paghetta dei prossimi 10 anni..Hai già speso tutto quel che ti ho mandato?
sono da vedere le motivazioni per cui è andato in BOUn certificato da alcuni giorni presnta LP solo in bid mentre in ask è scomparso. C'e' un modo per sapere se ricomparirà in ask?
ti ho seguito preso sul finale di seduta, per ora con size equilibrata ma pronto ad incrementareBuon giorno mi son perso un bel po' di pagine e non so se è stato trattato: io comunque lo evidenzio.
sell stamattina XS2528474641 acquistato ad inizio settembre intorno a 1000, preso cedola del 4,1% e rivenduto sui 1013 poco fa
buy stamattina XS2534656116 :
sostanzialmente è il gemello di quello sopra citato, stessa cedola , rileva un mese dopo
si compera intorno ai 988... sebbene ci sia un margine e la rilevazione è su 5 giorni, la sicurezza di avere la cedola per ora non c'è
è prossimo allo stappo, dai mie calcoli mancano circa 2000 pezzi
se, e dico se dovesse andare in porto la cedola, vederlo tra un paio di mesi ai prezzi del gemello, con cedola incassata, a me non sembra una eresia.
Se lo avete già discusso, non considerate il post e chiedo scusa.
e tutti che cercano disperatamente di fuggire dal DE000UH2VRY2 sperando di non rimanere uccisi nella calca (o nella cacca)
cmq ora ha ripreso i 3,3... speriamo bene
mi sembra un po' troppo ma comunque risultaqualcuno ha comprato XS2463717681 a 102,95
ti ho seguito preso sul finale di seduta, per ora con size equilibrata ma pronto ad incrementare
target lock in e bo