Certificati di investimento - Capitolo 6 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
Se uno guarda le var % giornaliere di dax (+0,07%) e ftse mib (-0,07%) può pensare "che piattume!".
Ma in mezzo non sa che noi abbiamo combattuto e ci siamo scannati sui book :d:
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Un certificato da alcuni giorni presnta LP solo in bid mentre in ask è scomparso. C'e' un modo per sapere se ricomparirà in ask?
sono da vedere le motivazioni per cui è andato in BO
si è reso conto che rischiava di essere abbattuto lasciando un ottimo rendimento? non tornerà mai
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Buon giorno mi son perso un bel po' di pagine e non so se è stato trattato: io comunque lo evidenzio.
sell stamattina XS2528474641 acquistato ad inizio settembre intorno a 1000, preso cedola del 4,1% e rivenduto sui 1013 poco fa
buy stamattina XS2534656116 :
sostanzialmente è il gemello di quello sopra citato, stessa cedola , rileva un mese dopo
si compera intorno ai 988... sebbene ci sia un margine e la rilevazione è su 5 giorni, la sicurezza di avere la cedola per ora non c'è
è prossimo allo stappo, dai mie calcoli mancano circa 2000 pezzi
se, e dico se dovesse andare in porto la cedola, vederlo tra un paio di mesi ai prezzi del gemello, con cedola incassata, a me non sembra una eresia.
Se lo avete già discusso, non considerate il post e chiedo scusa.
ti ho seguito preso sul finale di seduta, per ora con size equilibrata ma pronto ad incrementare
target lock in e bo :up:
 

Fabrib

Forumer storico
Avverrà a metà marzo 2024 il prossimo travaso di clienti da Banca Intesa verso Isybank, la nuova banca digitale del gruppo Intesa Sanpaolo. Quanti? Saranno di certo più dei 300mila già migrati, anche se al momento non è ancora chiaro il numero preciso. In ogni caso, di qui a fine 2024 saranno in quattro milioni a effettuare il passaggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto