Certificati di investimento - Capitolo 6 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
La Cina ha toccato il fondo?

Dati incoraggianti per l'economia cinese:
La produzione industriale è aumentata del 4,5% a settembre rispetto all’anno precedente, al di sopra della stima mediana di un aumento del 4,4%
Le vendite al dettaglio sono aumentate del 5,5% a settembre; la previsione mediana era del 4,9%
Gli investimenti in immobilizzazioni sono aumentati del 3,1% nei primi nove mesi dell’anno rispetto allo stesso periodo del 2022, inferiore alla previsione mediana del 3,2%
Gli investimenti immobiliari sono diminuiti del 9,1% nel periodo gennaio-settembre, peggio delle previsioni
Il tasso di disoccupazione era al 5% alla fine di settembre, in miglioramento rispetto ad agosto

Ma l'azionario fa ancora fatica...
Manca la fiducia
 

Dandan1968

Forumer storico
domanda da ignorante.
L'isee serve solo a chi deve prendere aiuti perchè in difficoltà economica.
chi è in difficoltà con quali soldi compra i btp?
Be se uno ha 100k mi pare a memoria che il capitale incida per il venti per cento
A memoria posso sbagliare
Cmq se uno li mette tutti in BTP sicuramente la abbassa
Se passa il messaggio ci saranno deflussi da ETF e fondi obbligazionari la gente oramai si informa sui social e su rete 4
 

Joe Silver

Forumer storico
Be se uno ha 100k mi pare a memoria che il capitale incida per il venti per cento
A memoria posso sbagliare
Cmq se uno li mette tutti in BTP sicuramente la abbassa
Se passa il messaggio ci saranno deflussi da ETF e fondi obbligazionari la gente oramai si informa sui social e su rete 4
Si moltiplicheranno i milionari che non pagano la mensa dei figli a scuola :oops:
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
CH1227052672. LP a 1096,...???
Screenshot 2023-10-18 alle 09.36.50.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto