Certificati di investimento - Capitolo 6 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedex71

Forumer storico
Dico la mia da ignorante...ma nel corso della preparazione della manovra economica il Governo si sarà pur consultato con le Agenzie Rating per avere il via libera a una conferma del rating o comunque non declassamento a JB sulla base della manovra che preparava...
 

Joe Silver

Forumer storico
Dico la mia da ignorante...ma nel corso della preparazione della manovra economica il Governo si sarà pur consultato con le Agenzie Rating per avere il via libera a una conferma del rating o comunque non declassamento a JB sulla base della manovra che preparava...
Non penso proprio o meglio non credo che le Agenzie diano pareri preventivi (e gratis)
 

Dandan1968

Forumer storico
Non penso proprio o meglio non credo che le Agenzie diano pareri preventivi (e gratis)
Le agenzie secondo me sono uomini
Gli uomini sono influenzabili
Senza guerre probabilmente il giudizio sarebbe stato diverso
Oggi l'America deve evitare il collasso dell'Europa
E è da masochisti dargli il colpo di grazia con il declassamento dell'Italia
 

Joe Silver

Forumer storico
Le agenzie secondo me sono uomini
Gli uomini sono influenzabili
Senza guerre probabilmente il giudizio sarebbe stato diverso
Oggi l'America deve evitare il collasso dell'Europa
E è da masochisti dargli il colpo di grazia con il declassamento dell'Italia
Le Agenzie di rating sono americane non facilmente influenzabili, soprattutto dal governo di un paese piccolo piccolo. Se solo ci fosse il sospetto che possano fare l'occhiolino a qualcuno, non gli darebbe più retta nessuno perché verrebbe meno la loro funzione.
 

oldmouseit

Forumer storico

Caso Giambruno, Meloni teme lo stillicidio da Mediaset: pressing sui Berlusconi attraverso Tajani​


eh già Telekabul 1,2,3 si controllano le altre ci si prova
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto