Certificati di investimento - Capitolo 6 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Meta was hit with a record 1.2 billion euro fine by its lead privacy regulator in the European Union for its handling of user information and given five months to stop transferring users’ data to the United States.
 

Fabrib

Forumer storico
La procura federale della Figc ha chiesto una penalizzazione di 11 punti per la Juventus nell'ambito del processo per le plusvalenze nell'udienza della corte di appello federale.
Lo ha detto una fonte (nerazzurra) vicina al dossier
 

fol-low IO

1,6180339887
io ve lo sottopongo..... aegon stacca 0,12 tra 7gg..... IT0006749367
dentro dalla 1a call... per me è valido..... ho perso la 1call.... vado alla 2a call..... non incremento
 

mela

Forumer attivo
DE000HC1C4T4 Scusate se riciccio, ma questo ctf lo ritenete valido per un acquisto ? Tra l'altro acquistandolo oggi si avrebbe anche diritto alla cedola.
Ringrazio per un giudizio in merito.
 
Ultima modifica:

fa3

Forumer attivo
fa3, se non fosse stata pagata a nessuno avremmo potuto anche cercare di ricostruire ( cosa che abbiamo fatto a ridosso del pagamento) ma dato che è arrivata quasi ovunque e risulta mancante solo per alcuni, il problema è come sempre in quel buco nero delle depositarie nel quale non riusciamo ad arrivare neanche noi. Rimane solo da reclamare al proprio intermediario minacciando ricorso all'ACF e sperare nella buona volontà del referente
Siccome l' importo che devo avere supera € 500 (di poco) l' ACF non può esaminare il ricorso
questa è l' Italia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto