Certificati di investimento - Capitolo 6 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
Ciao a tutti, non avendo seguito negli ultimi giorni, forse ne avete già parlato, ma vorrei un vostro parere sui certificati di SG "Callable Equity protection" di recente emissione su Enel, Eni e Intesa (ad esempio XS2395029387)che sembrano fornire un rendimento potenziale interessante, ma non garantito....
Ringrazio anticipatamente chi vorra rispondermi

se chiamano quando è sotto strike rimborsa 100?
 

Checelamandibona

Forumer storico
Ciao a tutti, non avendo seguito negli ultimi giorni, forse ne avete già parlato, ma vorrei un vostro parere sui certificati di SG "Callable Equity protection" di recente emissione su Enel, Eni e Intesa (ad esempio XS2395029387)che sembrano fornire un rendimento potenziale interessante, ma non garantito....
Ringrazio anticipatamente chi vorra rispondermi

Io non lo comprerei mai
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - L'attività delle imprese tedesche è cresciuta per il quarto mese consecutivo a maggio, trainata esclusivamente da una ripresa del settore dei servizi che ha più che compensato il calo del settore manifatturiero nella prima economia europea, secondo un'indagine preliminare pubblicata oggi.
L'indice Hcob German Flash Composite Purchasing Managers' Index (Pmi), a cura di S&P Global, è salito a maggio a 54,3 da 54,2 di aprile, superando le attese degli analisti, che prevedevano una lettura di 53,5, ed espandendosi al ritmo più veloce da oltre un anno.
Maggio è stato il quarto mese consecutivo in cui l'indicatore ha superato il livello di 50, che segna la crescita dell'attività, dopo sette mesi consecutivi al di sotto di tale soglia.
L'indice monitora i settori dei servizi e dell'industria manifatturiera, che insieme rappresentano più di due terzi dell'economia tedesca.
Il settore dei servizi ha registrato una crescita, con una lettura del Pmi dei servizi che è salita a 57,8 a maggio da 56,0 ad aprile, raggiungendo il livello più alto da agosto 2021.
Il Pmi manifatturiero è calato a 42,9 a maggio, ai minimi da 36 mesi, rispetto ai 44,5 di aprile.
 

NoWay

It's time to play the game
A maggio l'Indice preliminare PMI manifatturiero francese si e' attestato a 46,1 punti, superiore al consensus (46 punti) e al dato finale di aprile (45,6 punti).
L'indice Pmi servizi, pari a 52,8 punti, e' invece risultato inferiore sia alle attese (54 punti) sia al mese precedente (54,6 punti).
Infine, il Pmi composito, che include anche manifatturiero e servizi, si e' fissato a 51,4 punti, inferiore alle stime degli analisti (52 punti) e del dato finale di aprile (52,4 punti).
 

fol-low IO

1,6180339887
Scusate :bow: , ma forse faccio cosa gradita a qualcuno che cerca un PARCHEGGIO x 30gg.
Reclamizzo il mio ask di 40k sul IT0005202129 a 102.72 , rendita annua TIR.x 3.3%, rimborsa a 103 il 23/06/23. Ottimo per chi cerca un PARCHEGGIO di 40k (o meno) per un mese .
PROTETTO, e buffer del 34% sullo stike di EUROSTOXX50.....sostanzialmente è un conto di deposito.:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto