Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sarebbe la prima volta
E poi fra un po' inizia la campagna elettorale se vogliono suicidarsi politicamente è il modo migliore
Chi non riesce a pagare il mutuo o la rata del frigo non dimentica
a me sembra una follia, ma per stupirsi in positivo c'è sempre tempo, in negativo meglio prepararsi prima.
Ma se sono qui a fare operazioni è perchè concordo con te.
Sarebbe la prima volta
E poi fra un po' inizia la campagna elettorale se vogliono suicidarsi politicamente è il modo migliore
Chi non riesce a pagare il mutuo o la rata del frigo non dimentica
Non so. Dipende dai ragionamenti che fanno. Se Biden arriva in campagna elettorale con il Paese in recessione, è bruciato. I repubblicani hanno tutto l'interesse a favorire questo scenario...
io con DE000HC6RYQ5
ma senza un criterio ... anzi contro le regole dei BIG. ma solo 20 per provare.
mi consentiranno un introito lordo di BEN 16 euro al mese ... se gli indici non vanno sotto
alla fine un accordo sarà raggiunto. ma credo che se i mercati festeggeranno lo faranno per poco...il rallentamento è in atto e tolta qualche nuova bolla (AI) che potrà trascinare in su alcuni titoli...meglio stare prudenti.
nel 2007 mentre economia rallentava ancora alzavamo tassi...credo accadrà lo stesso...le banche sono sempre dietro..non dico che accadrà un altro 2008 ma con tassi free risk al 4% borse mondiali a valutazioni troppo alte.