JavierCaptain83 Forumer attivo 26 Maggio 2023 #2.831 maratoneta ha scritto: Forse non sono scarichi ma un repricing... Lunedì capiremo meglio, per ora buon weekend a tutti. Clicca per allargare... ma la struttura mi piace! grazie per la segnalazione al di là del prezzo.
maratoneta ha scritto: Forse non sono scarichi ma un repricing... Lunedì capiremo meglio, per ora buon weekend a tutti. Clicca per allargare... ma la struttura mi piace! grazie per la segnalazione al di là del prezzo.
attilioteo Forumer attivo 26 Maggio 2023 #2.832 JavierCaptain83 ha scritto: preso XS2474831950 a 1004, ci sono ancora 19 pezzi...forse l'ho preso un pò caro? EDIT: ho calcolato di avere diritto alla cedola, record date 29 Maggio. Vi torna? Clicca per allargare... Record date 29 Maggio, oggi ex date
JavierCaptain83 ha scritto: preso XS2474831950 a 1004, ci sono ancora 19 pezzi...forse l'ho preso un pò caro? EDIT: ho calcolato di avere diritto alla cedola, record date 29 Maggio. Vi torna? Clicca per allargare... Record date 29 Maggio, oggi ex date
CarloConti Forumer storico 26 Maggio 2023 #2.833 maratoneta ha scritto: Forse non sono scarichi ma un repricing... Lunedì capiremo meglio, per ora buon weekend a tutti. Clicca per allargare... infatti non si capisce, anche se tutti gli altri Marex su indici non si sono mossi allo stesso modo, mi sembra
maratoneta ha scritto: Forse non sono scarichi ma un repricing... Lunedì capiremo meglio, per ora buon weekend a tutti. Clicca per allargare... infatti non si capisce, anche se tutti gli altri Marex su indici non si sono mossi allo stesso modo, mi sembra
JavierCaptain83 Forumer attivo 26 Maggio 2023 #2.834 attilioteo ha scritto: Record date 29 Maggio, oggi ex date Clicca per allargare... mi sono impappinato, niente cedola mannaggia a me!
attilioteo ha scritto: Record date 29 Maggio, oggi ex date Clicca per allargare... mi sono impappinato, niente cedola mannaggia a me!
NoWay It's time to play the game 26 Maggio 2023 #2.835 JavierCaptain83 ha scritto: preso XS2474831950 a 1004, ci sono ancora 19 pezzi...forse l'ho preso un pò caro? EDIT: ho calcolato di avere diritto alla cedola, record date 29 Maggio. Vi torna? Clicca per allargare... Se la record date è il 29, non prendi la cedola perché non sarà ancora nel tuo portafoglio lunedì...
JavierCaptain83 ha scritto: preso XS2474831950 a 1004, ci sono ancora 19 pezzi...forse l'ho preso un pò caro? EDIT: ho calcolato di avere diritto alla cedola, record date 29 Maggio. Vi torna? Clicca per allargare... Se la record date è il 29, non prendi la cedola perché non sarà ancora nel tuo portafoglio lunedì...
NoWay It's time to play the game 26 Maggio 2023 #2.836 Alexreferee11 ha scritto: Se continua così ti danno un tanto se lo consumi.. Clicca per allargare... Ehhh, purtroppo le bollette continuano ad essere più alte del pre-crisi...
Alexreferee11 ha scritto: Se continua così ti danno un tanto se lo consumi.. Clicca per allargare... Ehhh, purtroppo le bollette continuano ad essere più alte del pre-crisi...
Bu$ The sun is life 26 Maggio 2023 #2.837 NoWay ha scritto: Ehhh, purtroppo le bollette continuano ad essere più alte del pre-crisi... Clicca per allargare... Vedo che il rinnovo dell'assicurazione auto è aumentato del 30%
NoWay ha scritto: Ehhh, purtroppo le bollette continuano ad essere più alte del pre-crisi... Clicca per allargare... Vedo che il rinnovo dell'assicurazione auto è aumentato del 30%
NoWay It's time to play the game 26 Maggio 2023 #2.838 Nessun segnale di un calo dei prezzi core, rischio risk off a giugno - BofA Da Investing.com Nessun segnale di un calo dei prezzi core, rischio risk off a giugno - BofA m.it.investing.com
Nessun segnale di un calo dei prezzi core, rischio risk off a giugno - BofA Da Investing.com Nessun segnale di un calo dei prezzi core, rischio risk off a giugno - BofA m.it.investing.com
Bu$ The sun is life 26 Maggio 2023 #2.839 Bu$ ha scritto: Vedo che il rinnovo dell'assicurazione auto è aumentato del 30% Clicca per allargare... Parliamo di classe 1 da 20 anni senza incidenti mi figuro le classi più alte dove si paventano aumenti del 240% nel 2023
Bu$ ha scritto: Vedo che il rinnovo dell'assicurazione auto è aumentato del 30% Clicca per allargare... Parliamo di classe 1 da 20 anni senza incidenti mi figuro le classi più alte dove si paventano aumenti del 240% nel 2023
valle Forumer storico 26 Maggio 2023 #2.840 mk79 ha scritto: Sell XS2372830153 Ce ne sono altri a 103.35 vabbè il barile ma così è troppo.. Clicca per allargare... Venduti anche io a 103,35 a fine giornata
mk79 ha scritto: Sell XS2372830153 Ce ne sono altri a 103.35 vabbè il barile ma così è troppo.. Clicca per allargare... Venduti anche io a 103,35 a fine giornata