Certificati di investimento - Capitolo 6 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
Io ho ben 1 pezzo di CH1158656111 (preso per struttura e perché inizialmente le cedole erano indicate a memoria cosa poi rivelatasi inesatta).

Su Bynd ti faccio compagnia, fino a prima dell'ultimo scatafascio ero riuscito con switch convenienti ad abbassare la barriera.
Attualmente ho sempre una piccola esposizione 100 pz pmc 22 di NLBNPIT166P2 (pagherebbe sui 16 attualmente).

La mazzata l'ho presa con Varta col KK1....

Varta mi scade nel 2025, vediamo cosa si riesce a fare, temo quasi nulla ma c'è ancora un po' di tempo
 

Dandan1968

Forumer storico
Io ho ben 1 pezzo di CH1158656111 (preso per struttura e perché inizialmente le cedole erano indicate a memoria cosa poi rivelatasi inesatta).

Su Bynd ti faccio compagnia, fino a prima dell'ultimo scatafascio ero riuscito con switch convenienti ad abbassare la barriera.
Attualmente ho sempre una piccola esposizione 100 pz pmc 22 di NLBNPIT166P2 (pagherebbe sui 16 attualmente).

La mazzata l'ho presa con Varta col KK1....
a proposito di varta
le cedole da 0,01 dopo il cedolone non le avevo mai viste, pensavo fosse un errore, invece anche arrivano anche queste sul maxi coupon DE000VU6XV25
e fosse almeno stato di un emittente che tutti danno contro ma è dei teteschi di Vontobel...
in pratica con 10k nominali mi danno 1 euro al mese, non capisco perchè le hanno messe, per il caffè?
1685177088821.png
 

NoWay

It's time to play the game
a proposito di varta
le cedole da 0,01 dopo il cedolone non le avevo mai viste, pensavo fosse un errore, invece anche arrivano anche queste sul maxi coupon DE000VU6XV25
e fosse almeno stato di un emittente che tutti danno contro ma è dei teteschi di Vontobel...
in pratica con 10k nominali mi danno 1 euro al mese, non capisco perchè le hanno messe, per il caffè?
Vedi l'allegato 710785

Non è il solo strutturato così...
 

NoWay

It's time to play the game
uff la Yellen che sposta avanti il termine non ci voleva... prossimi giorni si balla ancora un po

Virgilio Notizie (non so quanto attendibile)...

Biden fiducioso: accordo entro questa sera

Il margine che divide le due parti è di soli 70 miliardi su oltre 31 mila, e il presidente Biden è fiducioso di poter arrivare a un accordo entro la serata di sabato.
 

NoWay

It's time to play the game
Non ho più letto niente sul problema Fineco in ottica settembre.
Io pensavo a qualcosa tipo:

In seguito alle modifiche al mercato Cert-X, che da settembre adotterà le regole del Sedex, si segnala fin d'ora un grave problema per i clienti Fineco.
Al momento sul Sedex è impossibile inserire ordini (che vengono subito rifiutati) in assenza del MM.
Pertanto tra pochi mesi ci vedremo costretti ad aspettare su tutti i books l'arrivo del MM.
Con altri intermediari, invece, già ora le proposte di negoziazione vengono ricevute e immesse a mercato nel momento stesso in cui si presenta il MM.
È evidente che con Fineco diventerà estremamente difficile riuscire ad operare sui certificati perché non si potrà inserire nessun ordine in anticipo.
Proprio per questo, si chiede di intervenire per eliminare questo "blocco".

Che ne dite? Se può andare bene e se siamo in un po' a mandarglielo, magari si attivano...
 

Jsvmax79

Forumer storico
BIDEN COMMENTS AFTER MARKET ON FRIDAY: WE'RE HOPING FOR A DEAL, IT'S VERY CLOSE WE SHOULD KNOW BY TONIGHT IF WE HAVE A DEAL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto