NoWay
It's time to play the game
oggi non c'è più crisi
Aspetta che devono uscire un sacco di dati...
oggi non c'è più crisi
oggi c'è movimento sui bricilari..... hanno preso anche il mio IT0005202129, per cui qualche gg fa mi hai cazziato.....Urca, grosso acquisto briciolaro su ask retail del DE000UK2EW24...
qual è la barriera finale? Lo strike mi sembra altino per il valore attuale dell'indice.
EDIT: avevo capito male di che prodotto si parla. Questo rimborsa a 100 comunque.
5% tondo tondo adesso..Il certificato ormai è bello BIG. Credo abbia margine di oltre il 4% (su Generali, che si muove sempre lentamente....) con 2 giornate di borsa residue, oltre oggi (che comunque sembra positiva)
Io questa mattina l'ho preso a 1052,65 poi è arrivata la cavalleriaUrca, grosso acquisto briciolaro su ask retail del DE000UK2EW24...
Ma soprattutto sta per parlare la Lagarde....Aspetta che devono uscire un sacco di dati...
incrementato shortMa soprattutto sta per parlare la Lagarde....
MM del fratello IT0006753641 ha abbassato d'un botto ask e bid di 20 punti e non si capisce la ragione: repricing? Nel dubbio ho incrementatopreso cip piccolo piccolo del CIRDAN IT0006753112 a 976,35 ... a 978,21 lordo mi viene un rendimento annualizzato alla call del 16,95 lordo (12,54 netto ) che mi copre dall inflazione se non calla si cedola al 9,50 lordo (7,19 netto un po sotto l inflazione )