Certificati di investimento - Capitolo 6 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
A proposito di inflazione : è da un paio di settimane che nel supermercato dove vado solitamente ,su diversi prodotti sono stati fatti adeguamenti di prezzo al ribasso del 4 - 7% ...,avete notato anche voi ?...
 

fol-low IO

1,6180339887
A proposito di inflazione : è da un paio di settimane che nel supermercato dove vado solitamente ,su diversi prodotti sono stati fatti adeguamenti di prezzo al ribasso del 4 - 7% ...,avete notato anche voi ?...
iperOT: io monitoro su esselunga onlin 3 prezzi,
latte uht e fresco,
macine\biscotti mulino bianco
petto di pollo....

.....petto di pollo in leggero calo.... latte e biscotti invariati.
 

varena

Forumer storico
iperOT: io monitoro su esselunga onlin 3 prezzi,
latte uht e fresco,
macine\biscotti mulino bianco
petto di pollo....

.....petto di pollo in leggero calo.... latte e biscotti invariati.

anche secondo me!
io vado alla conad e conosco a memoria il prezzo di qualche decina di prodotti (sono un fissato!!!) e noto una diminuzione di, come dicono quelli top, low single digit
 

Fabrib

Forumer storico
A proposito di inflazione : è da un paio di settimane che nel supermercato dove vado solitamente ,su diversi prodotti sono stati fatti adeguamenti di prezzo al ribasso del 4 - 7% ...,avete notato anche voi ?...
Euro area inflation at 6.1% in May 2023, down from 7.0% in April.
Components: food, alcohol & tobacco +12.5%, other goods +5.8%, services +5.0%, energy -1.7%

Va sempre verificato se non c'è stata diminuzione nel peso delle confezioni.

1685614876386.jpeg
 
Ultima modifica:

lumpes

CEO sunday's artdealers
DE000HV4KSU6 qualcuno tornato a 90,1 con mille pezzi in bid( certificato osceno, sotto barriera di brutto,bid only ,mm a 85)....essendo parecchio sprovveduto lo stanno servendo in parecchi ma 700 ancora sono li se qualcuno ne avesse....
 

Wallygo

Forumer storico
A proposito di inflazione : è da un paio di settimane che nel supermercato dove vado solitamente ,su diversi prodotti sono stati fatti adeguamenti di prezzo al ribasso del 4 - 7% ...,avete notato anche voi ?...
non l ho notato anzi vedo che il riso e l olio di oliva ed extravergine sono in continua ascesa ...poi c è tutto il discorso della frutta e verdura dove i rincari sono ancora ben visibili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto