Certificati di investimento - Capitolo 6 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Sono commosso..... Questa ciofeca non l' ho in portafoglio. M era giusto rimasto posto per una lapide di fianco a wirecard.
Tocca aspettare NIO che faccia il suo corso
 

Jsvmax79

Forumer storico
Shares of Rivian may get pushed out of the Nasdaq 100 Index as early as this month after plunging more than 90%, JPMorgan says
 

NoWay

It's time to play the game
L’approvazione dell’innalzamento temporaneo al limite al debito pubblico degli Stati Uniti anche da parte del Senato, rimuove del tutto i timori di un possibile default. Il via libera è arrivato da 66 senatori, i contrari si sono fermati a 63. Ora la legge va alla Casa Bianca, per la firma di Joe Biden.


Almeno questo tormentone è arrivato al capolinea...
 

giancarlo22

Forumer storico
Sul numero di oggi di CJ grande pubblicità ai 'miei' titoli su indici emessi da Unicredit recentemente.......
per chi è interessato suggerisco la lettura e subito dopo l'acquisto.....

Oggi in Italia giornata semifestiva, penso ci saranno pochi scambi.
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
Perchè li preferisci ai certificati su indici di Marex?

In effetti ho sia gli uni che gli altri. Quelli Unicredit hanno il piccolo vantaggio per me di avere commissione di acquisto nulla, il che mi permette di dosare meglio gli acquisti. MI aspetto qualche mossa concorrenziale di Leonteq a questo punto.
PS: anche Intesa ha emesso un titolo su indici con cedola 8,8%. L'unico problema è che hanno fatto scattare entro pochi giorni dall'emissione dei valori bid/Ask troppo elevati che favoriscono solo chi ha acquistato al momento dell'emissione (effetto rilevato anche durante il recente seminario. Non capisco il motivo di questa valorizzazione di Intesa.....
 

Fabrib

Forumer storico


Non si perde occasione per creare tensioni...
...Ieri, in vista della firma, la Cina aveva avvertito Washington di non approvare alcun patto caratterizzato da «connotazioni di sovranità o di natura ufficiale con la regione cinese di Taiwan», aveva ammonito la portavoce del ministero degli Esteri Mao Ning, sollecitando gli Usa a «non inviare segnali sbagliati alle forze indipendentiste di Taiwan in nome del commercio»...

Sono teste di cazzo quelle di Taiwan, non si rassegnano a una tranquilla vita da schiavi. Egoisti che se ne fregano di urtare il nostro quieto vivere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto