Certificati di investimento - Capitolo 6 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Be smartetn ne ha fatti di repricing se mi ricordo bene
Alcuni hanno fatto dei bei danni
Non so Joe io l'unica cosa che ho di Telecom a parte il

è la SIM nel mio telefonino

:brr:

Anch'io ho alcuni certificati SMT. Le valorizzazioni che danno sono piuttosto discutibili e comunque sempre al ribasso, con effetti più evidenti quando si è lontani dalla scadenza.... l'importante ovviamente è seguire i sottostanti nel tempo e le relative distanze dalle barriere
 

Joe Silver

Forumer storico
Terremoto o missile no ma qui effettivamente il cielo è un po' nuvoloso..

A parte gli scherzi, la probabilità di call è molto alta, ma rimane il fatto che ho raggiunto la quantità "massima" per gestire in serenità una eventuale mancata call.
Naturalmente Poste è uno dei pochissimi titoli in rosso :confused:
 

Fabrib

Forumer storico
Scusate, ero fuori casa e non ho letto nulla di Madame. Non doveva sparlare alle 13,30?
Sui tassi di interesse la Bce “si sta avvicinando alla quota di crociera”. E’ l’immagine che ha voluto utilizzare la presidente Christine Lagarde, nel suo intervento a un convegno sulle casse di risparmio in Germania, spiegando che a questo punto l’ultima fase di rialzo dei tassi può avvenire in modo più progressivo.
“Quanto dobbiamo salire ancora – si è chiesta retoricamente -? Questo dipenderà dalla nostra valutazione sui dati che perverranno. Tre fattori saranno decisivi: le prospettive di inflazione, la dinamica dell’inflazione di fondo e la forza della trasmissione della politica monetaria”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto