NoWay
It's time to play the game
Incrementato XS2358055379 che con la "scusa" di essere in BO scambia sempre a sconto (per me)
Ma il MM dove sta?
Incrementato XS2358055379 che con la "scusa" di essere in BO scambia sempre a sconto (per me)
Intorno a 100,30€ MaurizioMa il MM dove sta?
Intorno a 100,30€ Maurizio
Ma è in BO Maurizio, quindi il valore in bid del MM lascia il tempo che trova..Allora per me 102 e rotti non è proprio un saldo...
vecchia discussione questa...... se l'MM in BO conferisce il reale valore del ctf o ne "approfitta". Stando ai puristi, l'MM non fa altro che esporre il reale valore non avendo alcun interesse a comportarsi diversamente (???). Questo non toglie nulla al fatto che qualcuno può considerare buono un prezzo fatto da retail anche se abbastanza sopra quello "eventuale" di un MM.Ma è in BO Maurizio, quindi il valore in bid del MM lascia il tempo che trova..
Appunto, ognuno è giusto che faccia le proprie considerazioni; io, come spesso mi capita, valuto bene un prodotto se non rilevasse positivamente alla prossima rilevazione e mi rimarrebbe in Ptf e questo, ovviamente, è uno di quelli che ci starebbe bene..vecchia discussione questa...... se l'MM in BO conferisce il reale valore del ctf o ne "approfitta". Stando ai puristi, l'MM non fa altro che esporre il reale valore non avendo alcun interesse a comportarsi diversamente (???). Questo non toglie nulla al fatto che qualcuno può considerare buono un prezzo fatto da retail anche se abbastanza sopra quello "eventuale" di un MM.
Per me l'MM ne approfitta, ma questo si scontra con chi dice che l'MM non ci guadagna dagli scambi o dal trading, cosa alla quale io non ho mai creduto, specialmente con l'abusatissimo BO.