Certificati di investimento - Capitolo 6 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Forse è venuto il momento di tornare a guardare il famigerato XS2395006419 (quello con l'airbag al contrario). A spanne dovrebbe esserci un cuscino del 20% sul valore di rimborso tra due mesi. Purtroppo credo che la pensi così anche il MM ed il prezzo è ormai altino.
 

NoWay

It's time to play the game
Ecco. E quindi dopo non dovrebbero però contestare e criticare. E forse io criticherei proprio chi non ha votato, accusandoli del fatto che per colpa loro stiamo nella situazione attuale, generale, non riferita per forza all'attuale governo. Comunque fine OT.

Mah... forse forse che la colpa possa essere di chi dovrebbe rappresentare certi ideali e invece da anni non li rappresenta più?
 

CarloConti

Forumer storico
Mah... forse forse che la colpa possa essere di chi dovrebbe rappresentare certi ideali e invece da anni non li rappresenta più?
mha non so, troppo semplicistico, ma se si parla di ideali di certo si può dire che Letta ha pensieri e ideali diversi da La Russa....... Potranno anche essere incapaci, non rappresentativi, ecc.., ma se c'è da esprimere un'idea su una visione io la esprimo e non lascio fare agli altri.
Comunque lasciamo stare, tanto sono argomenti noiosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto