Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma gli italiani quando hanno votato Meloni e continuano a sostenerla insieme ai suoi amici in tutti i sondaggi, non sapevano che hanno una particolare visione delle tasse, delle imprese, del welfare, ecc??
Vabbè si dirà che tanto è uguale chiunque viene eletto, e sono anche d'accordo, ma di sicuro con il governo attuale certo non si può neanche solo immaginare una lotta sociale per gli operai o una redistribuzione più equa del reddito, poi se ci si vuole illudere.....
E comunque, lo ribadisco, in Italia si sta mediamente bene, e si potrebbero fare decine di esempi. Chiaramente se questa frase viene letta che tutti stanno bene è un non voler capire, perchè in Italia, come in ogni altro paese, esiste una fascia di popolazione più povera e disagiata alla quale qualsiasi governo democratico dovrebbe indirizzare il massimo dello sforzo per far migliorare la loro situazione. L'inflazione indubbiamente peggiora la loro posizione e per questo motivo, a rischio di bloccare l'economia, cercano di fermarla con l'aumento dei tassi. Non è la soluzione giusta? probabilmente no, ma almeno l'intenzione è quella di fermare l'inflazione proprio per aiutare le fasce più disagiate e sfavorite.
La maggior parte della gente ha votato Meloni perché aveva promesso IL BLOCCO NAVALE contro i migranti, come se fosse quella la soluzione dei problemi.
Cosa ovviamente assurda e dopo qualche scaramuccia con le ONG all'inizio del suo governo, la Meloni ha subito cambiato strategia.
Stessa cosa con il suo "È finita la pacchia" rivolto a Bruxelles, accorgendosi poi che la pacchia è finita per noi.
Ah sì, rimane l'altra buffonata elettorale: la flat tax! Quella si che è la genialata che rimetterà a posto i conti pubblici, facendo pagare meno tasse a tutti, come no!

bella "fregatura", sembrava un po troppo bello, e qualche dubbio era venuto, ma al pigrizia non mi ha fatto andare a controllare oltre la scheda di C&D che, purtroppo, era sbagliata!!
idem ..... :barella: colpito e affondato doppiamente..... in ballo con nexi fino a marzo24 il glider70% è già bello che atterrato sfracellandosi.

La maggior parte della gente ha votato Meloni perché aveva promesso IL BLOCCO NAVALE contro i migranti, come se fosse quella la soluzione dei problemi.
Cosa ovviamente assurda e dopo qualche scaramuccia con le ONG all'inizio del suo governo, la Meloni ha subito cambiato strategia.
Stessa cosa con il suo "È finita la pacchia" rivolto a Bruxelles, accorgendosi poi che la pacchia è finita per noi.
Ah sì, rimane l'altra buffonata elettorale: la flat tax! Quella si che è la genialata che rimetterà a posto i conti pubblici, facendo pagare meno tasse a tutti, come no!
bho.... a me sembra che la gente vota guardando la propria tasca, e credo che gli italiani abbiano votato l'attuale governo proprio per questo, flat tax, addio reddito cittadinanza, facilitazioni per le imprese, meno controlli, ecc ecc, e se la maggioranza ha votato loro, evidentemente la maggioranza la pensa proprio così e si trova in una condizione per la quale questa tipologia di politica va bene. Quindi gli Italiani, se in maggioranza votano in questa maniera, come stanno?

• Mi piace
Reactions: mac
idem ..... :barella: colpito e affondato doppiamente..... in ballo con nexi fino a marzo24 il glider70% è già bello che atterrato sfracellandosi.
Veramente non era mai decollato. Per questo ieri avevo espresso perplessità sul prezzo esposto dal MM, che invece si è rilevato corretto. Ci ha ingannato l'errore su CedLab, finché è arrivato Trinche :accordo:

non succede, ma se il 03/07 Carnival fa un ulteriore passettino e il JE00BLS3LD77 dovesse pagare le cedole, quante ne ha in pancia?
Già ora il ctf si è molto apprezzato e pur senza cedole, da ctf moribondo del mio ptf, è tornato quasi in pari con il mio pmc. Ma ora che l'ho scritto sicuramente Carnival se ne torna giù dove stava da diversi mesi.

DE000UW38322 : per chi volesse "briciolare", il MM è a 1011,85

oggi rileva per autocall a 1012,5

BASF : +7,5% da strike
RIO TINTO : + 9,9% da strike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto