Certificati di investimento - Capitolo 6 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
ma gli italiani quando hanno votato Meloni e continuano a sostenerla insieme ai suoi amici in tutti i sondaggi, non sapevano che hanno una particolare visione delle tasse, delle imprese, del welfare, ecc??
Vabbè si dirà che tanto è uguale chiunque viene eletto, e sono anche d'accordo, ma di sicuro con il governo attuale certo non si può neanche solo immaginare una lotta sociale per gli operai o una redistribuzione più equa del reddito, poi se ci si vuole illudere.....
E comunque, lo ribadisco, in Italia si sta mediamente bene, e si potrebbero fare decine di esempi. Chiaramente se questa frase viene letta che tutti stanno bene è un non voler capire, perchè in Italia, come in ogni altro paese, esiste una fascia di popolazione più povera e disagiata alla quale qualsiasi governo democratico dovrebbe indirizzare il massimo dello sforzo per far migliorare la loro situazione. L'inflazione indubbiamente peggiora la loro posizione e per questo motivo, a rischio di bloccare l'economia, cercano di fermarla con l'aumento dei tassi. Non è la soluzione giusta? probabilmente no, ma almeno l'intenzione è quella di fermare l'inflazione proprio per aiutare le fasce più disagiate e sfavorite.
La maggior parte della gente ha votato Meloni perché aveva promesso IL BLOCCO NAVALE contro i migranti, come se fosse quella la soluzione dei problemi.
Cosa ovviamente assurda e dopo qualche scaramuccia con le ONG all'inizio del suo governo, la Meloni ha subito cambiato strategia.
Stessa cosa con il suo "È finita la pacchia" rivolto a Bruxelles, accorgendosi poi che la pacchia è finita per noi.
Ah sì, rimane l'altra buffonata elettorale: la flat tax! Quella si che è la genialata che rimetterà a posto i conti pubblici, facendo pagare meno tasse a tutti, come no!
 

fol-low IO

1,6180339887
bella "fregatura", sembrava un po troppo bello, e qualche dubbio era venuto, ma al pigrizia non mi ha fatto andare a controllare oltre la scheda di C&D che, purtroppo, era sbagliata!!
idem ..... :barella: colpito e affondato doppiamente..... in ballo con nexi fino a marzo24 il glider70% è già bello che atterrato sfracellandosi.
 

CarloConti

Forumer storico
La maggior parte della gente ha votato Meloni perché aveva promesso IL BLOCCO NAVALE contro i migranti, come se fosse quella la soluzione dei problemi.
Cosa ovviamente assurda e dopo qualche scaramuccia con le ONG all'inizio del suo governo, la Meloni ha subito cambiato strategia.
Stessa cosa con il suo "È finita la pacchia" rivolto a Bruxelles, accorgendosi poi che la pacchia è finita per noi.
Ah sì, rimane l'altra buffonata elettorale: la flat tax! Quella si che è la genialata che rimetterà a posto i conti pubblici, facendo pagare meno tasse a tutti, come no!
bho.... a me sembra che la gente vota guardando la propria tasca, e credo che gli italiani abbiano votato l'attuale governo proprio per questo, flat tax, addio reddito cittadinanza, facilitazioni per le imprese, meno controlli, ecc ecc, e se la maggioranza ha votato loro, evidentemente la maggioranza la pensa proprio così e si trova in una condizione per la quale questa tipologia di politica va bene. Quindi gli Italiani, se in maggioranza votano in questa maniera, come stanno?
 
  • Mi piace
Reactions: mac

Joe Silver

Forumer storico
idem ..... :barella: colpito e affondato doppiamente..... in ballo con nexi fino a marzo24 il glider70% è già bello che atterrato sfracellandosi.
Veramente non era mai decollato. Per questo ieri avevo espresso perplessità sul prezzo esposto dal MM, che invece si è rilevato corretto. Ci ha ingannato l'errore su CedLab, finché è arrivato Trinche :accordo:
 

CarloConti

Forumer storico
non succede, ma se il 03/07 Carnival fa un ulteriore passettino e il JE00BLS3LD77 dovesse pagare le cedole, quante ne ha in pancia?
Già ora il ctf si è molto apprezzato e pur senza cedole, da ctf moribondo del mio ptf, è tornato quasi in pari con il mio pmc. Ma ora che l'ho scritto sicuramente Carnival se ne torna giù dove stava da diversi mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto