Joe Silver Forumer storico 9 Giugno 2023 #4.102 NoWay ha scritto: Stamattina s'è svegliato anche Savona... Clicca per allargare... Non è più ibernato?
NoWay ha scritto: Stamattina s'è svegliato anche Savona... Clicca per allargare... Non è più ibernato?
kid82 Forumer attivo 9 Giugno 2023 #4.103 Mini buy IT0006749367 a 1000,9: potrebbe rimborsare il 21 a 1017,5
NoWay It's time to play the game 9 Giugno 2023 #4.104 Joe Silver ha scritto: Non è più ibernato? Clicca per allargare... No, no, anzi ne ha per tutto e per tutti...
Joe Silver ha scritto: Non è più ibernato? Clicca per allargare... No, no, anzi ne ha per tutto e per tutti...
Flypper17 Forumer storico 9 Giugno 2023 #4.105 Joe Silver ha scritto: GB00BLRWDN91 Clicca per allargare... non è troppo protettivo secondo quanto detto da leon dovrebbe andare a scadenza ...
Joe Silver ha scritto: GB00BLRWDN91 Clicca per allargare... non è troppo protettivo secondo quanto detto da leon dovrebbe andare a scadenza ...
Fabrib Forumer storico 9 Giugno 2023 #4.106 BPER Banca is not interested in merging with rival Banca Monte dei Paschi, the chief executive of Italy's fourth-largest bank said on Friday.
BPER Banca is not interested in merging with rival Banca Monte dei Paschi, the chief executive of Italy's fourth-largest bank said on Friday.
Renatorino Be the change you want to see 9 Giugno 2023 #4.107 NoWay ha scritto: Stamattina s'è svegliato anche Savona... Clicca per allargare... Signori, io non vengo da Savona per insaponarvi, non vengo da Lecco per leccarvi. Signori, io vengo direttamente da Chiavari
NoWay ha scritto: Stamattina s'è svegliato anche Savona... Clicca per allargare... Signori, io non vengo da Savona per insaponarvi, non vengo da Lecco per leccarvi. Signori, io vengo direttamente da Chiavari
Joe Silver Forumer storico 9 Giugno 2023 #4.108 Flypper17 ha scritto: non è troppo protettivo secondo quanto detto da leon dovrebbe andare a scadenza ... Clicca per allargare... Sicuramente andrà fino alla fine. Mi domandavo che senso ha comprare il BTP valore quando ci sono prodotti come questo GS che rende sul 6% a 30 mesi
Flypper17 ha scritto: non è troppo protettivo secondo quanto detto da leon dovrebbe andare a scadenza ... Clicca per allargare... Sicuramente andrà fino alla fine. Mi domandavo che senso ha comprare il BTP valore quando ci sono prodotti come questo GS che rende sul 6% a 30 mesi
Coche Forumer storico 9 Giugno 2023 #4.109 kid82 ha scritto: Mini buy IT0006749367 a 1000,9: potrebbe rimborsare il 21 a 1017,5 Clicca per allargare... Swiss è sotto e Ing +3% ced 1.75% 3 mesi ........., aspetto.
kid82 ha scritto: Mini buy IT0006749367 a 1000,9: potrebbe rimborsare il 21 a 1017,5 Clicca per allargare... Swiss è sotto e Ing +3% ced 1.75% 3 mesi ........., aspetto.
Flypper17 Forumer storico 9 Giugno 2023 #4.110 Joe Silver ha scritto: Sicuramente andrà fino alla fine. Mi domandavo che senso ha comprare il BTP valore quando ci sono prodotti come questo GS che rende sul 6% a 30 mesi Clicca per allargare... lo valuto per la dolce meta, tu l'hai preso?
Joe Silver ha scritto: Sicuramente andrà fino alla fine. Mi domandavo che senso ha comprare il BTP valore quando ci sono prodotti come questo GS che rende sul 6% a 30 mesi Clicca per allargare... lo valuto per la dolce meta, tu l'hai preso?