Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anch'io ce l'ho in portafoglio da diversi mesi ad un prezzo leggermente superiore a quello attuale. In realtà speravo venisse rimborsato ma ovviamente lo tengo senza venderlo ai valori attuali piuttosto bassi (dovuti proprio al non rimborso di Barclay). A questo prezzi può essere conveniente l'acquisto considerato che comunque andrà a scadere tra circa 2 anni.
Ma come?? Erdogan, il paladino del populismo finanziario che credeva di contrastare l'inflazione alzando stipendi e spese, anziché i tassi, è costretto a tornare ai sistemi ortodossi??
Mandategli subito il link di questo thread così leggendolo si sentirà meno solo....
Ma come?? Erdogan, il paladino del populismo finanziario che credeva di contrastare l'inflazione alzando stipendi e spese, anziché i tassi, è costretto a tornare ai sistemi ortodossi??
Mandategli subito il link di questo thread così leggendolo si sentirà meno solo....
Dato che non riesco a prendere il IT0006749219 perché SMT Cirdan continua ad alzare l'ask, qualcuno mi può indicare un certificato sulle Banche (preferibilmente italiane) che quoti non più di 800 / 1000 ???
Grazie in anticipo per l'attenzione
Qualcuno nei giorni scorsi aveva segnalato un airbag con cedole trimestrali al 3,75 su titoli italiani BIG e prossima rilevazione fine giugno/luglio.... Mi ripostate l'ISIN? Grazie!