Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
continua la diversità di "vedute" di Marex su due suoi certificati il IT0006749631 offerto a 1013,5 e il IT0006753849 a 1.000,00. Pur valutando il secondo, a umile parere mio, anche più protettivo, con maggiore cedola e con anche probabilità di rimborso più alta. Non capisco se uno dei due valori sia sbagliato.
Con gli indici sottostanti ai valori attuali, tra 20 giorni il primo rimborserebbe a 1015,5 euro (autocall 91%).

continua la diversità di "vedute" di Marex su due suoi certificati il IT0006749631 offerto a 1013,5 e il IT0006753849 a 1.000,00. Pur valutando il secondo, a umile parere mio, anche più protettivo, con maggiore cedola e con anche probabilità di rimborso più alta. Non capisco se uno dei due valori sia sbagliato.
Secondo me il primo probabilmente prezza la call tra un mese. Il secondo non capisco nemmeno io come mai il MM sia così statico. Speriamo stacchi cedola e si dimentichi di aggiornare il prezzo ahah

Con gli indici sottostanti ai valori attuali, tra 20 giorni il primo rimborserebbe a 1015,5 euro (autocall 91%).
è vero, mi è completamente sfuggito il trigger autocall decrescente e a luglio è al 91%. Non lo avevo segnato. Forse perchè lo posseggo da tanto tempo, non mi ero segnato l'autocall decrescente.

XS2451623594 ma non ho letto i ft e non posso leggerli perché sono fuori ma se oggi va in autocall con un margine del 45 per cento come fa a quotare in ask sotto il valore di rimborso (di poco ma quota)?
Mm impazzito? Rimborso 1010.05 mm 1009.6
Occhio cmq se qualcuno li ha sottomano
Io il certificato ce l'ho già
Meno di 0,06% potenziale guadagno lordo. Tolte le commissioni, non so se rimane qualcosa....
Non credo ci sarà l'assalto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto