Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
praticamente nessuna reazione alla notizia di Berlusconi sul FTSE MIB.
Per quanto dispiaccia è anche vero che era anziano e da tempo malato.
In sostanza era un riferimento, ma le azioni concrete le facevano da tempo altri (taiani e altri).
Quindi non credo si sarà alcuna ripercussione sul governo
Sull'azione di governo forse, ma sono dubbioso. era invece l'unico aggregatore in termini elettorali e con le elezioni europee tra meno di un anno sicuramente ci sarà turbolenza.

Sull'azione di governo forse, ma sono dubbioso. era invece l'unico aggregatore in termini elettorali e con le elezioni europee tra meno di un anno sicuramente ci sarà turbolenza.
Non esistono persone insostituibili. Sono le idee che contano nella politica.
Morto un papa se ne fa un altro. E per quanto riguarda l'aggregazione, la gente vota per assonanza di idee o per fiducia nel candidato.
Sono certo che anche senza Berlusconi si saranno decine e decine di candidati nel centro-destra alle prossime elezioni europee. Di tempo per riorganizzare le sedi, i territori ecc ce ne sarà. Ma anche si verificasse il caso peggiore di scioglimento del partito per mancanza di soldi (cosa a cui non credo comunque), i politici di riferimenti semplicemente si trasferirebbero in altri partiti di simile orientamento.
In sostanza io non vedo turbolenze.in arrivo.

NIO balza di oltre il 4% dopo la notizia del taglio dei prezzi

Il titolo della NIO Inc. quotato alla borsa di New York ha fatto un balzo di poco più del 4% nelle contrattazioni premarket lunedì, dopo che la società ha annunciato che i prezzi dei suoi nuovi modelli, tra cui i veicoli sport utility ES6 ed ES8, saranno ridotti di 30.000 yuan (~4.200 dollari) a partire da subito.

Il titolo della casa automobilistica di Shanghai è salito del 4,40% alle 5:55 ET.

praticamente nessuna reazione alla notizia di Berlusconi sul FTSE MIB.
Per quanto dispiaccia è anche vero che era anziano e da tempo malato.
In sostanza era un riferimento, ma le azioni concrete le facevano da tempo altri (taiani e altri).
Quindi non credo si sarà alcuna ripercussione sul governo
Dal massimo delle ore 11 ad ora ha perso circa lo 0,7% dimezzando il guadagno ...

Dal massimo delle ore 11 ad ora ha perso circa lo 0,7% dimezzando il guadagno ...
Erano passati 30 minuti dalla notizia di Berlusconi quando il FTSE ha iniziato a ripiegare.
Ma se noti sono scese tutte le borse europee assieme (come erano salite assieme stamattina), a seguito di abbassamento future americani.
In sostanza stamane avevano corso molto/troppo per i dati reali di mercato. Vedremo più tardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto