Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BEH DA SEMPRE MI PARE CHE 3 G PRIMA NON E' UNA NOVITA'

ANCHE PER
DE000HV4MMJ8 E
DE000HV4MMC3
ci mancherebbe non discuto sulla correttezza formale ( i documenti parlano chiaro) però rimane una bastardata (di UNI e delle altre emittenti che adottano questa prassi) togliere dalle contrattazioni i certificati 2 gg prima del rilevamento ... se dovesse succedere l impoderabile in questi 2 gg l investitore ci rimane ghigliottinato dentro senza possibilità di uscire :down:

Ultima modifica:
ci mancherebbe non discuto sulla correttezza formale ( i documenti parlano chiaro) però rimane una bastardata (di UNI e delle altre emittenti che adottano questa prassi) togliere dalle contrattazioni i certificati 2 gg prima del rilevamento ... se dovesse succedere l impoderabile in questi 2 gg l investitore ci rimane ghigliottinato dentro senza possibilità di uscire :down:

D'altra parte l'investitore lo sa (o dovrebbe saperlo) e può agire di conseguenza. Molto grave sarebbe se il MM non si presentasse nei giorni precedenti al periodo di "buio"...

Buono ma caro imho

XS2458899841 prezzo ask superiore al delta della prima cedola, quindi bisogna arrivare alla seconda cedola per ricevere qualche cosa..................... Non rientra nei miei parametri, buono per il Market Mover più che per gli investitori.....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Bu$
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto