Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Websim:
Leggiamo molto positivamente le indiscrezioni sull’eventuale decisione del CdA TIM di settimana prossima di non perdere altro tempo ed entrare in trattative esclusive con KKR e sul contestuale coinvolgimento di F2i a fianco di KKR: questa operazione potrebbe garantire un presidio pubblico nell’azionariato di NetCo e ottenere facilmente il via libera antitrust, senza dover aspettare il break up di Open Fiber per il futuro coinvolgimento anche di CDP.
Sono d'accordo con te che TESLA è un titolo molto volatile, ma i fondamentali sono buoni e quindi ci credo.
Inoltre acquistata a 87,50 equivale ad una cedola del 1,95% trimestrale con sempre la possibilità di autocall tra 3 mesi (ovvero un potenziale +14,28%)
Haivogliate, l unica cosa è che sembra tu stia facendo il processo al prodotto; personalmente li ho ripresi solo e soltanto perchè li ho venduti ieri. E' rischioso? sicuramente..c è di meglio con Tesla nel bk? probabilmente si..
Sono d'accordo con te che TESLA è un titolo molto volatile, ma i fondamentali sono buoni e quindi ci credo.
Inoltre acquistata a 87,50 equivale ad una cedola del 1,95% trimestrale con sempre la possibilità di autocall tra 3 mesi (ovvero un potenziale +14,28%)