NoWay It's time to play the game 5 Maggio 2023 #471 Flypper17 ha scritto: ce la fara? Clicca per allargare... Chiedi a quello sbagliato. Non sono io il Mago Otelma del thread...
Flypper17 ha scritto: ce la fara? Clicca per allargare... Chiedi a quello sbagliato. Non sono io il Mago Otelma del thread...
Alexreferee11 Forumer storico 5 Maggio 2023 #472 NoWay ha scritto: Impennata di Basf, con ovvi effetti sul DE000UH9PDH4... Clicca per allargare... Sell..m accontento..
NoWay ha scritto: Impennata di Basf, con ovvi effetti sul DE000UH9PDH4... Clicca per allargare... Sell..m accontento..
Checelamandibona Forumer storico 5 Maggio 2023 #473 Alexreferee11 ha scritto: Sell..m accontento.. Clicca per allargare... Anche io ho portato a casa la pagnotta
Alexreferee11 ha scritto: Sell..m accontento.. Clicca per allargare... Anche io ho portato a casa la pagnotta
Dandan1968 Forumer storico 5 Maggio 2023 #474 Checelamandibona ha scritto: Anche io ho portato a casa la pagnotta Clicca per allargare... Averne di pagnotte così in poco tempo...
Checelamandibona ha scritto: Anche io ho portato a casa la pagnotta Clicca per allargare... Averne di pagnotte così in poco tempo...
Checelamandibona Forumer storico 5 Maggio 2023 #476 Dandan1968 ha scritto: Averne di pagnotte così in poco tempo... Clicca per allargare... Pensa che con il gain di 388€ ci pago solo lo scarico della doccia (sto rifacendo il bagno)......i pezzi dell'edilizia hanno raggiunto prezzi folli
Dandan1968 ha scritto: Averne di pagnotte così in poco tempo... Clicca per allargare... Pensa che con il gain di 388€ ci pago solo lo scarico della doccia (sto rifacendo il bagno)......i pezzi dell'edilizia hanno raggiunto prezzi folli
Dandan1968 Forumer storico 5 Maggio 2023 #477 Checelamandibona ha scritto: Pensa che con il gain di 388€ ci pago solo lo scarico della doccia (sto rifacendo il bagno)......i pezzi dell'edilizia hanno raggiunto prezzi folli Clicca per allargare... eh ci vuole un pò, qualcuno pensava che abolendo il 110 e lo sconto in fattura i prezzi si sarebbero abbassati seeee, non conosce il mercato
Checelamandibona ha scritto: Pensa che con il gain di 388€ ci pago solo lo scarico della doccia (sto rifacendo il bagno)......i pezzi dell'edilizia hanno raggiunto prezzi folli Clicca per allargare... eh ci vuole un pò, qualcuno pensava che abolendo il 110 e lo sconto in fattura i prezzi si sarebbero abbassati seeee, non conosce il mercato
Joe Silver Forumer storico 5 Maggio 2023 #479 Alexreferee11 ha scritto: XS2394988500 incrementino.. Clicca per allargare... A quanto?
Alexreferee11 Forumer storico 5 Maggio 2023 #480 Joe Silver ha scritto: A quanto? Clicca per allargare... 995€ da retail