Certificati di investimento - Capitolo 6 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Websim su Unicredit...

Analisi Tecnica. Il trend di fondo è robusto a partire dai minimi toccati in occasione dello scoppio della pandemia. Dopo una breve fase di consolidamento, l'uptrend sembra voler ripartire con decisione, grazie alla violazione dei precedenti top di periodo.

Operatività. La chiusura di ieri sopra 20,10 euro ha fatto scattare una nuova strategia LONG sulla forza con target verso 23,80 euro. Pull back fino a 19 euro sono occasioni d'acquisto. Stop loss sotto 18 euro.
 

Joe Silver

Forumer storico
Preso un mini cip di CH1186545567 crollato di prezzo, forse per il PM di Tesla che peraltro ci ha abituati alle montagne russe
 

Alexreferee11

Forumer storico
Telecom si è riportata in zona rimborso. Titolo tranquillo... :d:
Il problema sono io che mi ostino a prendere prodotti con Tlc dentro..molto meglio Enel e Stellantis ovvero i rispettivi wo del XS2358055379 e del DE000VV9VUM7 che mi auguro mi facciano molto meno penare da qui a lunedì alle 17.36..
 

rebeldia

Forumer attivo
Il loro problema è che hanno pagato l'azione molto cara in un momento 'sbagliato' (come succede anche a noi piccoli investitori).
In questa situazione a loro non va bene niente e nessun prezzo realistico diventa per loro accettabile...
ma non è lo Stato azionista di maggioranza?
qui rischiamo come alitali che non è stata venduta ai francesi ....e poi regalata ai tedeschi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto