Certificati di investimento - Capitolo 6 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
non è piaciuta la mossa o sbaglio ?

1687434911254.png
 

giancarlo22

Forumer storico
ma non è lo Stato azionista di maggioranza?
qui rischiamo come alitali che non è stata venduta ai francesi ....e poi regalata ai tedeschi
Vivendi ha una quota in TIM abbastanza importante (non so dire quanto con precisione). Tale quota gli ha consentito fino ad oggi di bloccare l'ingresso di nuovi importanti finanziatori. La cosa va avanti da anni tra alti e bassi (che si ripercuotono direttamente sul titolo)
 

Bu$

The sun is life
Vivendi ha una quota in TIM abbastanza importante (non so dire quanto con precisione). Tale quota gli ha consentito fino ad oggi di bloccare l'ingresso di nuovi importanti finanziatori. La cosa va avanti da anni tra alti e bassi (che si ripercuotono direttamente sul titolo)
Il problema è che tale quota rilevante ce l'ha a prezzo rilevante, e non vende in perdita
 

Sabetta

Forumer attivo
Poi descrive anche un certificato per la parte masochistica del ptf :

IT0006757527 la struttura di ieri su IA, nonostante il -10% di AI e il -8% di Roblox ha tenuto benissimo sul prezzo a dimostrazione che la struttura è ottima (sia come barriera che come trigger autocall discendente di ben il 2% al mese)

e te credo....emesso da 3 giorni, fagliene vendere un po' poi se non tengono come per magia scenderà. :d:

C3.AI +252% ytd, e rendimento 12% l'anno. No, grazie
 

giancarlo22

Forumer storico
Lieve repricing per MArex sul certificato con indice IT0006753849 che quota adesso sotto la parità (992 euro / 1000) proprio in concomitanza con il rilevamento cedola di domani (1,7% trimestrale). Per chi è interessato a questo tipo di certificati direi che è una buona occasione, anch'io ho leggermente rinforzato con 10 pezzi.
 

andrea64

Forumer attivo
Buy in ask a 992 IT0006753849 certificato su indici con airbag.Se si arrivasse a scadenza darebbe il 7,35% annuo ma penso verrà rimborsato anticipatamente nel 2024.Rinforzato ne avevo già altri presi a 1000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto