Certificati di investimento - Capitolo 6 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Certamente non si può paragonare un obbligazionario a un certificato con sottostanti indici però dovendo scegliere dove mettere i soldi preferisco sempre il certificato !! Siccome prossimamente mi vanno a rimborso altri certificati, potresti suggerirmi qualche certificato sotto la pari (mi accontento anche di un rendimento di poco inferiore al 10% annuo) che rimborsi solo alla naturale scadenza? Grazie

Tra quelli che ho io ti posso indicare al momento:
DE000HR9SZH6 (su titoli tecno USA) e IT0006753849 (Su indici con AB). Ti consiglio comunque di seguire questo Forum che ti da giornalmente molte indicazioni di titoli tra cui potrai sicuramente trovare quelli che fanno al caso tuo.
Se ti interessano solo prodotti su indice ci sono buoni prodotti di MAREX, Unicredit e Leonteq (vedi siti dei fornitori).
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
Probabilmente oggi qualcuno ha scaricato delle discrete quantità di titoli per passare all'incasso anticipato (titoli evidentemente acquistati tempo addietro). Fortunati e abili gli acquirenti che hanno piazzato un buon investimento a breve.

La cosa particolare è che i 650 pezzi sono rimasti lì per circa 30 minuti, nel mentre qualcuno ha alzato il bid a 92, senza spazzare l'ask.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Da oltre due mesi Eni non riesce a riportarsi in maniera stabile oltre la tl ribassista e continua nel suo lento movimento discendente ...

ENI.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto