Certificati di investimento - Capitolo 6 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
buongiorno, per chi ha Fineco, il portale riporta in home riporta il totale patrimonio, però ora vedo che se io ho un ctf andato in autocall, fintanto che non viene materialmente rimborsato mi riporta 0 (zero) nel rigo del portafoglio, quindi non è conteggiato sul totale portafoglio e nel frattempo non è neanche ancora sul conto. Quindi il totale patrimonio riportato in home in realtà non conteggia ancora questo rimborso ed è sottostimato? o sbaglio? Voi direte ma non sai quanti soldi hai? La verità è che Fineco cambia sempre il modo di conteggiare il rimborso nel frattempo che sta ancora avvenendo.
 

NoWay

It's time to play the game
L'Europa unita...


L'Ungheria si oppone ai piani della Commissione europea per fornire più fondi all'Ucraina e non è disposta a contribuire con ulteriore liquidità per finanziare i crescenti costi al servizio del debito Ue. Lo ha detto il primo ministro ungherese Viktor Orban in un intervento sulla radio statale.


Il presidente polacco Andrzej Duda ha detto che l'Unione europea fornisce maggior sostegno ai paesi non appartenenti al blocco, come la Turchia, per aiutarli a gestire i flussi migratori piuttosto che ai propri stati membri.
"Non capisco perché la Commissione europea e le istituzioni europee spendano miliardi di euro per aiutare la Turchia dopo aver accolto un milione di immigrati siriani, ma non siano intenzionate ad aiutare la Polonia, che ha accolto milioni di profughi dall'Ucraina", ha detto Duda a Radio Zet.
 

giofio

Forumer attivo
Buongiorno,
per il certificato DE000VV7VXJ1, dopo sollecito a vari intermediari, la cedola in pagamento il 19.06.23 è stata accreditata con valuta 28.06
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto