Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto. E sarebbe interessante sapere cosa ne pensano tutti i "pacifisti" (filoputiniani o antiamericani tout court o semplicemente ingenui), che continuano ad accusare l'Occidente di non voler fare la pace.

Occorrerebbe però una strategia occidentale più chiara e più determinata. Fino ad oggi si è deciso un appoggio in termini di armamenti e di aiuti finanziari ingenti e un meccanismo di sanzioni su Russia & C. Direi che ha funzionato in modo parziale: la Russia non ha sfondato ma non è neanche in particolare difficoltà. Pur riconoscendo la difficoltà politica di muoversi a livello mondiale direi che occorrono idee nuove e modifiche strategiche (che devono forzatamente venire dagli USA). Io convincerei Zelenski a mollare alla Russia le terre occupate mettendo l'Ucraina in UE e NATO, con decisione rapida come quelle che prende Putin. Truppe NATo in Ucraina OVest fino ai nuovi confini e chiusura del conflitto immediata.

Ultima modifica:
buongiorno, per chi ha Fineco, il portale riporta in home riporta il totale patrimonio, però ora vedo che se io ho un ctf andato in autocall, fintanto che non viene materialmente rimborsato mi riporta 0 (zero) nel rigo del portafoglio, quindi non è conteggiato sul totale portafoglio e nel frattempo non è neanche ancora sul conto. Quindi il totale patrimonio riportato in home in realtà non conteggia ancora questo rimborso ed è sottostimato? o sbaglio? Voi direte ma non sai quanti soldi hai? La verità è che Fineco cambia sempre il modo di conteggiare il rimborso nel frattempo che sta ancora avvenendo.
per avere la situazione "vera" del tuo portafoglio, devi guardare il report del "portafoglio offline"

Unicredit ha comunicato che in data 29 giugno 2023 ha concluso la prima tranche del programma di Buyback 2022, che ha portato al riacquisto di ca. 125mn di azioni, pari al 6.44% del capitale, per un valore totale di Eu 2.34bn.
Le azioni riacquistate verranno annullate coerentemente con la delibera dell’assemblea dei soci del 30 marzo 2023.
La seconda tranche del Buy-Back, da Eu1bn, potrebbe iniziare già oggi, come affermato dalla società in data 20 giugno 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto