Joe Silver Forumer storico 3 Luglio 2023 #6.321 giofio ha scritto: ...è un problema generico che coinvolge tutti i clienti e sussiste da stamattina. Stanno cercando di risolverlo. Clicca per allargare... Ora ti funziona? Grazie
giofio ha scritto: ...è un problema generico che coinvolge tutti i clienti e sussiste da stamattina. Stanno cercando di risolverlo. Clicca per allargare... Ora ti funziona? Grazie
dodoale Conero Trading 3 Luglio 2023 #6.322 Joe Silver ha scritto: Ora ti funziona? Grazie Clicca per allargare... ce sempre sto banner
giofio Forumer attivo 3 Luglio 2023 #6.323 Joe Silver ha scritto: Ora ti funziona? Grazie Clicca per allargare... su applicazione qt non funziona su 4 TRADER + stesso problema si riescono ad inserire solo gli ordini in vendita
Joe Silver ha scritto: Ora ti funziona? Grazie Clicca per allargare... su applicazione qt non funziona su 4 TRADER + stesso problema si riescono ad inserire solo gli ordini in vendita
NoWay It's time to play the game 3 Luglio 2023 #6.325 GiorgioneCash ha scritto: ciao scusa XS2581829103 mel ha dato un amico che ho scoperto che già conosce i prodotti dice che è molto tranquillo è vero?grazie Clicca per allargare... Se l'hai preso da un amico, non ti serve chiedere ad altri...
GiorgioneCash ha scritto: ciao scusa XS2581829103 mel ha dato un amico che ho scoperto che già conosce i prodotti dice che è molto tranquillo è vero?grazie Clicca per allargare... Se l'hai preso da un amico, non ti serve chiedere ad altri...
Joe Silver Forumer storico 3 Luglio 2023 #6.327 giofio ha scritto: su applicazione qt non funziona su 4 TRADER + stesso problema si riescono ad inserire solo gli ordini in vendita Clicca per allargare... Eppure mezz'ora fa ho fatto un ordine con 4 trader+
giofio ha scritto: su applicazione qt non funziona su 4 TRADER + stesso problema si riescono ad inserire solo gli ordini in vendita Clicca per allargare... Eppure mezz'ora fa ho fatto un ordine con 4 trader+
mac Forumer storico 3 Luglio 2023 #6.328 Alexreferee11 ha scritto: IT0006752239 incrementato.. Clicca per allargare... Eseguito anche per me, ma su ordine di stamane. Dopo ho dovuto abbandonare il book. Bella presa. Chi sa perchè il mercato non ci crede!
Alexreferee11 ha scritto: IT0006752239 incrementato.. Clicca per allargare... Eseguito anche per me, ma su ordine di stamane. Dopo ho dovuto abbandonare il book. Bella presa. Chi sa perchè il mercato non ci crede!
Alexreferee11 Forumer storico 3 Luglio 2023 #6.329 mac ha scritto: Eseguito anche per me, ma su ordine di stamane. Dopo ho dovuto abbandonare il book. Bella presa. Chi sa perchè il mercato non ci crede! Clicca per allargare... scambia sul valore in bid del MM (spread 2%)
mac ha scritto: Eseguito anche per me, ma su ordine di stamane. Dopo ho dovuto abbandonare il book. Bella presa. Chi sa perchè il mercato non ci crede! Clicca per allargare... scambia sul valore in bid del MM (spread 2%)
dodoale Conero Trading 3 Luglio 2023 #6.330 Joe Silver ha scritto: Eppure mezz'ora fa ho fatto un ordine con 4 trader+ Clicca per allargare... su alcuni isin ce il banner, su altri no
Joe Silver ha scritto: Eppure mezz'ora fa ho fatto un ordine con 4 trader+ Clicca per allargare... su alcuni isin ce il banner, su altri no