Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
posso sapere ieri chi ha acquistato insieme a me?... :)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    22,3 KB · Visite: 70
Enel partita sopra 6,30. Anche considerando il dividendo è ora sopra strike per IT0006750688.
Se ci fosse un piccolo rilancio di Rio Tinto....
Anch'io ci spero ma ci credo poco. Rio Tinto è un titolo che ha scarso 'successo' in Borsa ed evidentemente è stato 'campionato' da Cirdan in un momento in cui era al massimo valore da anni......

Non c'è più religione ... la donna simbolo del PC viene assoldata dal capitalismo di destra..........​

Bianca Berlinguer si è dimessa dalla Rai e va a Mediaset: inutile la controfferta di Viale Mazzini​

Storia di Antonella Baccaro • Ieri 14:31

Anch'io ci spero ma ci credo poco. Rio Tinto è un titolo che ha scarso 'successo' in Borsa ed evidentemente è stato 'campionato' da Cirdan in un momento in cui era al massimo valore da anni......
le materie prima hanno alti e bassi. Rio tinto è andato molto più in alto dello strike ed è stato altissimo per settimane (da gennaio a marzo era ben oltre i 6000), ma ENEL non aveva recuperato. Vediamo se ce la fanno assieme...

Non c'è più religione ... la donna simbolo del PC viene assoldata dal capitalismo di destra..........​

Bianca Berlinguer si è dimessa dalla Rai e va a Mediaset: inutile la controfferta di Viale Mazzini​

Storia di Antonella Baccaro • Ieri 14:31
Fara' altrove i siparietti con Corona...:melo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto