Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sul kid parla solo della data di pagamento ma, vedendo la quotazione odierna, direi che la RD è il giorno prima ovvero il 7 Luglio (a memoria mi pare che solo Bnp consideri la RD 2 gg antecedenti la data di pagamento)
Sul kid parla solo della data di pagamento ma, vedendo la quotazione odierna, direi che la RD è il giorno prima ovvero il 7 Luglio (a memoria mi pare che solo Bnp consideri la RD 2 gg antecedenti la data di pagamento)
Ho letto il report, ma secondo me fa un bel minestrone.
Una cosa è l'evoluzione del mercato, con i retail che pesano sempre di più con sempre più prodotti a leva. Vero, ma non è una novità del 2023. Già durante la pandemia abbiamo assistito a movimenti folli dettati da reddit e simili. Inoltre molti titolini tech dalle stelle sono già tornati nell'oblio da un pò...
Un'altra cosa è la previsione dell'andamento dell'economia, in cui pare che tutti abbiano rotto la sfera di cristallo. Vero anche questo. L'ultimo dato sul Pil USA di qualche giorno fa è +2%, molto meglio delle attese. Dov'è la prevista recessione?
Quello che non spiega è perché le 2 cose sarebbero collegate, soprattutto perché, per me, si riferiscono a periodi diversi.