Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si poteva fare con BInck..... con Directa non si può !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un servizio veramente comodo !!!!!!!!!!!!!!!

Non vorrei dire una stupidata (correggetemi se sbaglio), ma mi pare di aver capito che con il nuovo regolamento gli ordini dureranno comunque solo 1 giorno...

Divergenza di opinioni arrivano dai Fed Minutes usciti ieri, con alcuni ufficiali che hanno chiaramente manifestato una certa riluttanza per una pausa sugli aumenti.

I verbali mostrano che la maggioranza dei decisori politici, "quasi tutti", concorda sul fatto che probabilmente sarà necessario un maggiore stringimento quest'anno, con alcuni di loro che indicano almeno altri due aumenti.
Gli investitori ora stimano al 85% la probabilità di un aumento a luglio, rispetto al 62% subito dopo la riunione di giugno.

1688626727829.png

Non vorrei dire una stupidata (correggetemi se sbaglio), ma mi pare di aver capito che con il nuovo regolamento gli ordini dureranno comunque solo 1 giorno...

Anche a me sembra di aver letto questa 'novità': se è vero anche chi offriva questo servizio lo annullerà.........migliorie a go-go !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto