Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
I verbali dell’ultima riunione della Federal Reserve hanno messo in evidenza che una parte all’apparenza non così tanto minoritaria avrebbe preferito andare avanti con il rialzo del costo del denaro.

Anche a seguito di queste ultime indicazioni il mercato delle opzioni è arrivato a dare quasi certo un incremento dei tassi alla fine della riunione del board della banca centrale degli Stati Uniti alla fine del mese.
 

giancarlo22

Forumer storico
mica tanto
se fosse proprio il mm?
per fare andare via un pò di coda?
non voglio sapere quali, ma sono solo su un emittente o diversi emittenti?
se sono diversi hai ragione sono da tso
però mi viene in mente una cosa, mi pare che con isp posso fare gli ordini multiday (non ci ho mai provato) e variare il prezzo anche dopo un parziale (lo ho fatto più volte); penso si possa fare anche con altri istituti

Si poteva fare con BInck..... con Directa non si può !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un servizio veramente comodo !!!!!!!!!!!!!!!
 

NoWay

It's time to play the game
Si poteva fare con BInck..... con Directa non si può !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un servizio veramente comodo !!!!!!!!!!!!!!!

Non vorrei dire una stupidata (correggetemi se sbaglio), ma mi pare di aver capito che con il nuovo regolamento gli ordini dureranno comunque solo 1 giorno...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Divergenza di opinioni arrivano dai Fed Minutes usciti ieri, con alcuni ufficiali che hanno chiaramente manifestato una certa riluttanza per una pausa sugli aumenti.

I verbali mostrano che la maggioranza dei decisori politici, "quasi tutti", concorda sul fatto che probabilmente sarà necessario un maggiore stringimento quest'anno, con alcuni di loro che indicano almeno altri due aumenti.
Gli investitori ora stimano al 85% la probabilità di un aumento a luglio, rispetto al 62% subito dopo la riunione di giugno.

1688626727829.png
 

giancarlo22

Forumer storico
Non vorrei dire una stupidata (correggetemi se sbaglio), ma mi pare di aver capito che con il nuovo regolamento gli ordini dureranno comunque solo 1 giorno...

Anche a me sembra di aver letto questa 'novità': se è vero anche chi offriva questo servizio lo annullerà.........migliorie a go-go !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto