Certificati di investimento - Capitolo 6 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandan1968

Forumer storico
Scenari da TSO immediati... :d:
mica tanto
se fosse proprio il mm?
per fare andare via un pò di coda?
non voglio sapere quali, ma sono solo su un emittente o diversi emittenti?
se sono diversi hai ragione sono da tso
però mi viene in mente una cosa, mi pare che con isp posso fare gli ordini multiday (non ci ho mai provato) e variare il prezzo anche dopo un parziale (lo ho fatto più volte); penso si possa fare anche con altri istituti
 

NoWay

It's time to play the game
mica tanto
se fosse proprio il mm?
per fare andare via un pò di coda?
non voglio sapere quali, ma sono solo su un emittente o diversi emittenti?
se sono diversi hai ragione sono da tso
però mi viene in mente una cosa, mi pare che con isp posso fare gli ordini multiday (non ci ho mai provato) e variare il prezzo anche dopo un parziale (lo ho fatto più volte); penso si possa fare anche con altri istituti

3 pezzi su 3 emittenti diversi... :confused:
 

Fedex71

Forumer storico
mica tanto
se fosse proprio il mm?
per fare andare via un pò di coda?
non voglio sapere quali, ma sono solo su un emittente o diversi emittenti?
se sono diversi hai ragione sono da tso
però mi viene in mente una cosa, mi pare che con isp posso fare gli ordini multiday (non ci ho mai provato) e variare il prezzo anche dopo un parziale (lo ho fatto più volte); penso si possa fare anche con altri istituti
Ho già monitorato io...gli emittenti sono diversi; e la strategia è questa: il malato TSO (come dice Maurizio) è presente sia in bid che in ask su un book...e nel tumultuoso continuo cambiamento di prezzo tra i vari contendenti (in bid, per briciolare) ogni tanto AMMOLLA GIU' 1 pezzo al primo in bid...per fargli spendere commissioni inutili e farlo desistere...e contemporaneamente poi il primo ask ha 1 pezzo in meno da vendere...quindi confermo la mia teoria, che denomino "dei poveracci"...
 

NoWay

It's time to play the game
Ho già monitorato io...gli emittenti sono diversi; e la strategia è questa: il malato TSO (come dice Maurizio) è presente sia in bid che in ask su un book...e nel tumultuoso continuo cambiamento di prezzo tra i vari contendenti (in bid, per briciolare) ogni tanto AMMOLLA GIU' 1 pezzo al primo in bid...per fargli spendere commissioni inutili e farlo desistere...e contemporaneamente poi il primo ask ha 1 pezzo in meno da vendere...quindi confermo la mia teoria, che denomino "dei poveracci"...
a me è successo sullo stesso isin 2 volte, 2,95 euro di commissioni a botta, il 3%!, vediamo se succede uguale domani...

Già io faccio veramente fatica a dare un senso alle lotte continue, figuriamoci a questa nuova (speriamo solo ipotizzata) moda....
 

NoWay

It's time to play the game
A maggio gli ordini di fabbrica della Germania hanno registrato un deciso aumento su base mensile del 6,4%, contro il +1% stimato dagli analisti e dopo il +0,2% di aprile (rivisto da -0,4%).
Su base annua e corretti per l'effetto calendario, gli ordini evidenziano una contrazione del 4,3% (consensus -9,7%) dopo il -9,3% del mese precedente (rivisto da -9,9%).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto