Certificati di investimento - Capitolo 6 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
sul XS2458894370, ottimo prodotto ci mancherebbe ma se non fosse Airbag sul lineare di ENI dovrebbe quotare 91,80 anzichè sopra i 100
 

NoWay

It's time to play the game
A detta di Gabriel Debach, market analyst di eToro, "i mercati azionari sono stati molto resilienti nei mesi recenti, piu' di quanto molti partecipanti al mercato si aspettassero data l'incertezza macroeconomica. Attualmente c'e' una significativa discrepanza tra cio' che i mercati azionari e obbligazionari stanno prezzando (un rallentamento soft rispetto a una recessione, rispettivamente). Il VIX, come ben sappiamo ha registrato una decisa correzione nell'ultimo periodo, mentre il movimento e' stato meno pronunciato nel MOVE, con il differenziale tra il rendimento decennale e quello a due anni ancora in territorio negativo. Con la crescita globale in rallentamento e le banche centrali che si guardano dal tagliare i tassi troppo presto, aumenta il timore che la discrepanza tra i mercati azionari e obbligazionari possa risolversi a scapito dei primi, sebbene prevalga ancora l'ottimismo".
 

Flypper17

Forumer storico

samantaao

Forumer storico
Ciao a tutti, scusate se chiedo ma la ricerca sarebbe per me troppo onerosa e non chiedo di sostituirmi nel farla. Qualcuno segue o ha sottomano qualche certificato per parcheggiare liquidità a breve scadenza con rimborso garantito? Ovvio che mi aspetto un rendimento tipo bot, nulla di più ma vorrei compensare qualche Minus. Oppure sapete indicarmi una ricerca veloce?. Grazie mille!!!
 

Joe Silver

Forumer storico
Ciao a tutti, scusate se chiedo ma la ricerca sarebbe per me troppo onerosa e non chiedo di sostituirmi nel farla. Qualcuno segue o ha sottomano qualche certificato per parcheggiare liquidità a breve scadenza con rimborso garantito? Ovvio che mi aspetto un rendimento tipo bot, nulla di più ma vorrei compensare qualche Minus. Oppure sapete indicarmi una ricerca veloce?. Grazie mille!!!
Come parcheggio io uso DE000UK1HSM1 ma NON è a capitale garantito. Qualche giorno fa qualcuno aveva segnalato un buon Akros a capitale garantito (chi era?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto