Certificati di investimento - Capitolo 6 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Ma il DE000HR9SZH6 perchè quota così basso?
Sono tre sottostanti non lontani da strike (AMD, il worst of è a -3,2%), cedola trimestrale non eccezionale ma neppure da buttare, emittente rispettabile. QUalche settimana fa ha mancato l'autocall e da allora sembra morto. Lineare a 96,8. Ask sotto 88
 

giancarlo22

Forumer storico
Esordisce nel giorno sbagliato la quotazione dei sottostanti di IT0006757741 (indici MAREX)..... io comunque ho iniziato a prendere posizione.
 

NoWay

It's time to play the game
Anch'io, senza essere Borsi, avevo previsto un ritracciamento e ho comprato nei giorni scorsi una discreta quantità di short che oggi ho rivenduto..... era ovvio che una volta arrivato a 28.500 ci sarebbe stato un ritracciamento del Ftse-MIB come pure delle altre.....

Allora, se è tutto ovvio e se hai venduto lo short oggi, devo dedurre che domani ci sarà un rimbalzone (altrimenti avresti mantenuto la posizione ribassista)...
 

giancarlo22

Forumer storico
Ma il DE000HR9SZH6 perchè quota così basso?
Sono tre sottostanti non lontani da strike (AMD, il worst of è a -3,2%), cedola trimestrale non eccezionale ma neppure da buttare, emittente rispettabile. QUalche settimana fa ha mancato l'autocall e da allora sembra morto. Lineare a 96,8. Ask sotto 88
Ce l'ho anch'io da tempo in portafoglio. E' poco interessante per molti causa mancanza memoria.
 

giancarlo22

Forumer storico
Allora, se è tutto ovvio e se hai venduto lo short oggi, devo dedurre che domani ci sarà un rimbalzone (altrimenti avresti mantenuto la posizione ribassista)...
Adesso non esageriamo... un conto era prevedere un ritracciamento a breve (causa livello elevato raggiunto), adesso siamo di nuovo in zona di incertezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto